Studio24

Studio 24Il web è sicuramente una grande risorsa che offre tante applicazioni e piattaforme virtuali per chi voglia fare informazione (e non solo) al popolo del web. Un esemplare esempio è “Studio 24“, oramai famoso per i lettori assidui di questo blog.

Studio 24” è un web-tg condotto da Antonio Santamato, giovane 15enne con l’ambizione di diventare un buon giornalista. La sua passione per questo ramo della comunicazione nasce fin da bambino, quando insieme alla sua famiglia seguiva i tg nazionali, da cui ha preso l’esempio. Dai suoi primi tg, grezzi e con sigle scaricate, fino a quelli di adesso.. .di strada ne hanno fatta Antonio&Co. Infatti Antonio non è l’unico curatore di questo tg, visto che può contare su Alessio Salerno per la grafica e le sigle; e su Katia Didonato per la redazione, Giuseppe Cacciatore per le notizie e Salvatore Cacciapaglia per la messa in onda.

Il web-tg va in onda in diretta (sul suo sito studio24.135.it) dal lunedì al venerdì alle 15.45 mentre il sabato alle 16 con una media di 20 spettatori giornalieri, arrivando a toccare picchi di 70 persone. Ma non solo informazione, in fatti “Studio 24” offre anche programmi di “intrattenimento” e informazione come “Sicilia News“, in onda dal lunedì al venerdì alle 20 condotto da Giuseppe Cacciatore; “Sguardo d’insieme” il lunedì condotto sempre da Cacciatore oltre alle rubriche “Gossippando” (in collaborazione con il nostro sito) il lunedì e “Extravel” il martedì.

Uno dei punti forti di “Studio 24”, inoltre, è il tasto “Ondemand“, con il quale è possibile rivedere tutti i programmi, tutte le rubriche e tutte le edizioni del tg.

Se vi va di visitare il sito CLICCATE QUI, mentre se volete contattarli scrivete antonioparadiso1@hotmail.it

Annunci

Una Risposta

  1. Giulio volevo dirti 3 cose:
    1) La mia rubrica non si concluderà,ma sarà semplicemente ristrutturata.
    2)Ho messo i lettori in condizioni di scegliere il nuovo titolo per la mia rubrica. Qualora vincesse il primo,ma anche il secondo,il logo potrebbe essere una televisione con un punto interrogativo all’interno.
    3) Soap Cafè sarà una rubrica mensile,e partirà a maggio con Tempesta d’amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: