Alessandra Amoroso: “Con i soldi vinti comprerò una casa e mi iscriverò alla scuola di Jurman”

https://i1.wp.com/www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/03/alessandra-amoroso.jpg

E’ Alessandra Amoroso la rivelazione canora degli ultimi tempi, tutti parlano di lei e in molti sono rimasti attratti dal suo timbro particolare. Così anche il maggior periodico italiano “Tv Sorrisi & Canzoni” ha deciso di scavare e di scoprire qualcosa di più di Alessandra.

Una delle cose scoperta dai giornalisti di Sorrisi riguarda sicuramente la sua vita sentimentale visto che ha dichiarato: “Il fidanzato non ce l’ho più da un anno. Ma spero di trovare una persona capace di starmi accanto. Al mio ragazzo chiedo di essere semplice, intelligente e con la passione del ballo. In discoteca mi scateno per ore”.

Di lei ha parlato anche suo padre, Walter Amoroso, che ha rivelato: “All’inizio ero molto scettico -spiega Walter Amoroso- Non accettavo il fatto che mia figlia avesse lasciato il lavoro di commessa, con cui guadagnava 1.150 euro al mese, per cantare in tv. Ero preoccupato per il suo futuro”.

Infine la vincitrice di “Amici 8” ha rivelato cosa farà con i soldi vinti: “Sono una spendacciona, soprattutto in scarpe e vestiti. Ma vorrei usare una parte dei 200.000 euro vinti ad “Amici” per comprare una casa, mentre con i 50.000 della borsa di studio penso di iscrivermi alla scuola di Luca Jurman”.

Rispondi

