Paola Perego caccia dallo studio Daniela Martani e Marina Ripa di Meana durante “La Fattoria 4” / VIDEO

descrizione

Erano le 22 e qualche minuto quando, durante la diretta de “La Fattoria 4” succede il finimondo (se così si può chiamare). Infatti, rientrati dalla pubblicità Paola Perego saluta Fabrizio Corona, che a detta sua aveva perso l’aereo. Corona, come il suo solito, fa il privilegiato così è seduto vicino agli opinionisti, da tutt’altra parte dagli altri ex concorrenti.

Così la signora Marina Ripa di Meana non ci stà ed incomincia a dar vita ad uno show che in molti ricorderemo. Alzandosi dal suo sgabello incomincia a gridare per tutto lo studio dicendo, giustamente, che lei con gli altri ex concorrenti non erano neanche stati salutati mentre Corona si. Alla polemica che aggiunge anche Daniela Martani, ma la Perego non ci stà.. le accusa di invidia e, chiudendoli il microfono, le caccia dallo studio. DOPO IL SALTO IL VIDEO.

Annunci

13 Risposte

  1. La Perego si deve solo vergognare e ha da fare chi le da tanto spazio in tv!!!VERGOGNA!!!

  2. Che caduta di stile!
    La sig.ra Perego ovviamente non ha le qualità per affrontare determinate situazioni con classe.
    So che è fra ia produttori della Fattoria e di altri show. Che peccato darle tanto spazio!
    Io boicotto lo show. Vi prego fate lo stesso.

    Buona sera

  3. La Perego questa volta ha proprio esagerato.
    E’ stata molto maleducata.
    Marina Ripa di Meana e la Martani avevano tutte le ragioni ad incavolarsi, si è capito subito che Corona è stato favorito in mille modi.
    Per come si è comportato (più volte) in trasmissione era lui che doveva essere messo alla porta

  4. Critikò la Talpa deve rimanere alla Perego. La Perego sa dove andare a parare con la Talpa. Forse la domenica la affideei alla Panicucci visto nonostante il passaggio a Mediaset non ha trovato una sua collocazione. Ce la vedrei bene a Buona Domenica! La Fattoria non devono proporla, troppi reality stancano

  5. La Fattoria, non ha molto successo ed è forse per questo che la signora Perego ha voluto fare la sceneggiata da prima donna?E? proprio vero che la classe non è acqua ed ormai per la Perego non le resta che nuotare fino alla più lontana isola per nascondersi VERGOGNA!

  6. Ecco cosa farei per rimettere la Perego nella dritta via:
    1) Sostituire Questa Domenica,dal prossimo autunno, con una nuova edizione e con una nuova formula di Buona Domenica;
    2) Per due stagioni consecutive le farei condurre una trasmissione di 50 minuti settimanali,dedicata alle interviste e ai reality;
    3) Farei condurre La Talpa da Federica Panicucci e La Fattoria da Barbara D’Urso.

  7. Grande momento… Marina Ripa ha esagerato come sempre e io la adoro per questo!
    Mi chiedo però 2 cose:

    1) se Paola Perego accusa le 2 di andare vergognosamente a caccia di visibilità, perchè fa accomodare FabBrizio Corona su uno sgabello lontano dagli altri eliminati? Ovviamente perchè, quando FabBrizio Corona è in una posizione di spicco, il programma ne trae visibilità e profitto, dato che il personaggio posto in evidenza è molto discusso e seguito.
    Tutte le persone vanno a caccia di visibilità se partecipano ad un reality o lo conducono.

    2) se accusare Paola Perego di cattiva conduzione/ospitalità vale ad essere cacciati dallo studio, perchè la signora non ha cacciato FabBrizio Corona che per ben 3 volte l’ha accusata della stessa cosa?
    Bisogna credere che il signor Corona abbia per qualche motivo un trattamento di favore, del genere Rossano Rubicondi con Simona Ventura? Strano… avrei detto la Perego meno lasciva…

    Io avrei voluto Corona dentro La Fattoria: la via e il condominio in cui abita iniziavano ad assumere una fisionomia più pulita dato che per 15 giorni nessuno più gettava l’immondizia dalla finestra.

  8. Perego metti in moto il cervello prima di far funzionare la lingua.
    Burina, incompetente.

  9. verissimo, ross!

  10. Paola Perego è caduta nel trash…ed è già da un pò.

  11. purtroppo, nonostante la mia profonda insofferenza verso Marina Ripa Di Meana, questa vola non posso darle torto…la Perego non solo non si è degnata di salutare nessun suo ospite preferendo a tutti il sig(? ) Corona ,ma ha anche impedito la libertà di parola,nemmeno fossero in un lager..non si fa affatto così,non è affatto democrazia questa e non si doveva assolutamente permettere di aggiungere al danno di aver mancato di rispetto ai suoi ospiti ,anche la beffa cacciandoli fuori dallo studio!!

  12. Bravo f30d… concordo in pieno con te!

  13. E’ stata una vergogna, Paola Perego, evidentemente si è sentita toccata dalla parole della Ripa Di Meana e dalla Martani. Siamo in un paese democratico dove è assolutamente concesso esprimere la propria opinione anche se in contrasto con quella di qualcun altro. Corona è stata fovorito, è inutile che dicano di no! Corona fa ascolti, è stato messo tra gli opinionisti per non essere equiparato ai contadini eliminati. Paola si è comportata davvvero male soprattutto con la Martani, che educatamente dal suo posto ha espresso la sua opinione ed è stata ingiustamente censurata perchè diceva una scomoda verità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: