Variazioni di palinsesto: Porta a Porta in onda in prima serata, Fiorello e Sky sospendono il “Fiorello Show”. Parla Enrico Mentana

https://i2.wp.com/vistidalontano.blogosfere.it/images/AVinci.JPG

A causa della triste catrastrofe accaduta in Abruzzo, anche i dirigenti televisivi (con un pò di buon senso) hanno deciso di modificare il loro palinsesto per la toccante serata di questa sera. Su Canale 5 in seguito ad un’edizione straordinaria di “Striscia la notizia“, andrà in onda uno speciale Tg5-Matrix condotto da Alessio Vinci e Cesara Buonamici che avranno tra gli ospiti molti esperti, opinionisti e giornalisti. Collegamenti, inoltre, da L’Aquila con Toni Capuozzo. Per quanto riguarda Mediaset, Italia 1 e Rete 4 mantengono le loro prime serate salvo qualche finestra di Studio Aperto ed il Tg4.

http://www.fedagri.confcooperative.it/C5/Eventi/Image%20Library/Porta%20a%20Porta%20(alta).jpg

Per quanto riguarda la Rai, invece, al posto di “Affari Tuoi” e della mini-fiction “Bakhita“, dopo il Tg1 delle 20 andrà in onda uno speciale di “Porta a porta” in collaborazione con il Tg1 condotto da Bruno Vespa. La puntata di “Bakhita”, salvo altri aggiornamenti, andrà in onda domani sera.

Intanto anche Sky è vicino alle famiglie colpite dal terremoto, e lo dimostra annullando le serate del “Fiorello Show” previste per giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 (con le relative registrazioni di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9). E’ stata annullata anche la puntata di questa sera con un mix del “Fiorello Show”.

Sulla questione, infine, è intervenuto anche Enrico Mentana. Infatti il giornalista aveva lasciato Mediaset proprio per aver fatto andare in onda il Grande Fratello invece che Matrix con lo speciale dedicato ad Eluana Englaro. Così commenta Mentana all’Ansa:Le vicende televisive sono ben poca cosa rispetto all’immane tragedia che si sta consumando in queste ore. Sono miserie di cui ci sarà tempo di occuparsi. Ma ora lasciamo stare“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: