Il nuovo volto di Canale Italia: Sgarbi tra gli “aquisti”

ANCHE NOI DI NEWS TV ABBIAMO A CUORE LE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO. SE VOLETE, ANCHE VOI, AIUTARE QUESTE VITTIME INVIATE UN SMS AL 48580 DONANDO 1€ OPPURE CHIAMATE SEMPRE IL 48580 DA TELEFONO FISSO DONANDO 2€.

https://i1.wp.com/www.storace.it/wp-content/uploads/2009/01/canale-italia.jpg

Canale Italia, è una rete privata non molto conosciuta in Italia, ma da Settembre proporrà un palinsesto davvero interessante che conquisterà l’attenzione di molti. Infatti proprio ieri è stato presentato il palinsesto, completamente “ristrutturato” da Lucio Gabro. Il progetto punta in grande e ad film e cartoni animati si aggiungono tanti volti noti dello spettacolo che condurranno vari show in prima serata.

Tra gli “acquisti” di Canale Italia ci sono Vittorio Sgabri, che condurrà uno spazio dove potrà esprimere le sue idee e opinioni a 360°; Susanna Messaggio che curerà uno spazio dedicato al benessere e alla salute; Marco Predolin e Charlie Gnocchi, i quali condurranno un programma che prenderà in giro i format delle altre tv (il programma si chiamerà “CFactor“); Marta Flavi riproporrà “Agenzia matrimoniale“; Jò Squillo condurrà un programma dedicato a moda e musica. Scopri quali altri personaggi noti avranno un programma loro su “Canale Italia”.Avranno un proprio spazio anche Paolo Brosio che proporrà una serie sui santi; Luciano Rispoli e Rita Forte che condurranno il “Tappeto volante“, trasmissione ormai collaudata; Cicco Graziani che sarà il volto calcistico del canale; Rosita Celentano; Franco Oppini; Pino Campagna; Paolo Limiti; Max Novaresi; Enrico Beruschi; Memo Remigi; Marco Bellavia e l’astrologa Sirio.

E’ possibile vedere “Canale Italia” sul canale 883 di Sky e presto su piattaforma digitale.

Annunci

3 Risposte

  1. Giulio,domani posso aiutarti solo con due articoli:uno su Bellissimi e uno sui palinsesti estivi Rai e Mediaset,anzi,se puoi,dammi i link di entrambi. Però chiedi anche agli altri autori di collaborare,perché se non possono possiamo benissimo chiudere per due giorni. Comunque dammi i loro indirizzi e-mail così chiedo loro di cosa vogliono scrivere,gli confeziono una rubrica,e la gestiranno. Cosicché,anche quando tu non ci sei,il blog non resta troppo tempo senza aggiornamenti.

  2. Vero, davvero molto interessante 😉

  3. Bellissimo palinsesto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: