Telefilm News: finalmente il film di Buffy? Ottima premiere per I Tudors, Terminator cancellato, niente finale per Dollhouse e Prison Break

Si torna a parlare del film di Buffy, infatti circolano nuovi rumors nel web da qualche giorno, la migliore creatura di Joss Whedon potrebbe finalmente ritornare a far battere il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Probabilmente è di nuovo una bufala, poiché migliaia di volte si è parlato di un film di Buffy, ma alla fine…non è mai successo nulla! La Gellar dice che ne sarebbe contenta, ma lo farebbe solo se il copione fosse compatibile con ciò che la serie ha dimostrato in sette anni. Nel “non probabile film”, Buffy sarà più adulta, e avrà un figlio. Intanto noi facciamo gli auguri a Sarah Michelle Gellar che diventerà mamma in autunno!

La premiere della terza stagione de I Tudors negli USA ha fatto registrare un record per l’emittente Showtime, infatti quasi 1 milione di spettatori si è sintonizzato sul canale per vedere il primo episodio della terza serie de I Tudors. Nel frattempo, visto il successo, lo show è stato confermato per una quarta ed ultima stagione, che tratterà la storia di Enrico VIII con le sue ultime due mogli.

Terminator: TSCC è stato ufficialmente cancellato dalla FOX, la serie non avrà dunque una terza stagione. Dunque Terminator è stato terminato (battuta infelice), anche se alcuni fan speranzosi, vista l’uscita prossima del blockbuster Terminator: Salvation, sperano in una rinascita dello show.

La FOX ne combina un’altra, infatti non manderà in onda i finali di Dollhouse e Prison Break, gli episodi conclusivi di entrambe le serie saranno inclusi nei dvd e nei Blu-ray, questa è stata una palese strategia per aumentare le vendite dell’home video. Mentre Prison Break avrà una specie di conclusione anche sul canale, e sul dvd avrà un tv movie che concluderà definitivamente le vicende dei fratelli più ricercati della tv, Dollhouse non avrà un finale in tv, e non sappiamo nemmeno se lo show verrà cancellato….Tv crudele!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: