Chicche Tv – Venier: “Un errore andare alla Fattoria” – Cristina del GF, prossima tronista? – Bonolis: “Non torno il prossimo anno a Sanremo” – Anna Tatangelo diventa conduttrice per Italia 1

Chicche Tv

MARA VENIER: “UN ERRORE ANDARE ALLA FATTORIA”

Mara VenierE’ tornata da poche ore in Italia, Mara Venier, l’inviata speciale da Paraty per “La Fattoria 4” che si concluderà questa sera su Canale 5. Mara, ha subito incominciato a rilasciare interviste: la prima è quella al “Tv Sorrisi & canzoni” al quale ha dichiarato: “Dopo i primi dieci giorni avevo già pensato di abbandonare. Ho avuto una gastroenterite perchè l’acqua non era potabile. Non riuscivo nè a mangiare, nè a dormire. Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali”.

BONOLIS: “NON TORNO IL PROSSIMO ANNO A SANREMO”

paolo-bonolis1Dopo il trionfale successo di quest’ultima edizione del “Festival di Sanremo“, i dirigenti Rai incominciano già a pensare a chi potrà condurre la prossima edizione. Così, Paolo Bonolis avverte al “Tv Sorrisi & canzoni”: “Non tornerò a Sanremo l’anno prossimo. Sarebbe sbagliato. Se lo rifaccio subito mi ripeterei. Per covare un’idea nuova deve passare un pò di tempo. Se invece Maria De Filippi vuole fare qualcosa che abbia le caratteristiche di una grande manifestazione canora, sono disponibile”.

ANNA TATANGELO DIVENTA CONDUTTRICE PER ITALIA 1

Anna TatangeloAnna Tatangelo, da cantate, diventa conduttrice e lo fa per Italia 1. Infatti la cantante, fortemente voluta da Tiraboschi, condurrà dal 25 Aprile il nuovo programma “Appuntamento al buio“. Il format Usa prevede l’incontro di tre coppie single in una stanza completamente buia dove dovranno conoscersi senza potersi vedere. Naturlamente una telecamera ad infrarossi, consentirà ai telespettatori di poter vedere il flirt.

CRISTINA DEL GF SARA’ LA PROSSIMA TRONISTA?

Cristina del bassoSecondo alcuni rumors delle ultime ore, sembra che sia Cristina Del Basso la prossima tronista di “Uomini & Donne“. La prosperosa Cristina, concluderà domani sera la sua avventura con il “Grande Fratello” dove si è messa in mostra sia caratterialmente che fisicamente.

Annunci

3 Risposte

  1. Scusa, ma la Tatangelo più passa il tempo è più diventa bella?!?!

  2. Pultroppo non ti ho trovato.. adesso guardo meglio, altrimenti aggiungimi tu: io sono Giulio Ntv

  3. Ehi Giulio.. Sono Chiko di Sparlemus.. Non ci siamo più sentiti @__@! Su Facebook non mi hai ancora aggiunto, credo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: