Marco Baldini devolve l’intera vincita della “Fattoria 4” all’Abruzzo

Marco Baldini - La FattoriaSi è conclusa domenica sera “La Fattoria 4“, il reality show di Canale 5 condotto da Paola Perego che ha visto la vittoria (meritata) di Marco Baldini. La storia spalla di Fiorello, ha deciso di devolvere l’intera vincita ai terremotati. Ecco le sue parole:

“Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100.000 euro vinti alla Fattoria, e non solo la metà come previsto. Oggi stavo facendo un po’ di conti con il mio manager e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo, ho ancora qualche debito, ma non di gioco… Però c’è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell’oceano”.Intanto Baldini tornerà prestissimo a lavorare: mercoledì sarà ospite del “Fiorello Show” su Sky mentre dal 25 Maggio condurrà un nuovo programma che andrà in onda dalle 10 alle 13 su Radio Kiss Kiss, il programma si chiamerà “La Stangata“. E bravo Baldini..

Rispondi

