Arriva il “Gf City”: prima tappa il 4 Giugno a Torino

https://i0.wp.com/www.televisionando.it/img/gf_city.jpg

Neanche il tempo di andare in onda con la puntata “La nostra avventura” (che andrà in onda lunedì) e dunque archiviare la nona edizione, che il “Grande Fratello” pensa ai progetti futuri. Infatti oltre ad essere confermata (a quanto pare) Alessia Marcuzzi per la decima edizione; tra meno di un mese partirà il “GF City“.

Dal 4 Giugno, infatti partirà la decima edizione del reality che, però, non sarà come tutte le altre. Il “GF City” sarà un vero e proprio tour itinerante che porterà gli ex concorrenti nelle principali città italiane. La prima tappa sarà Torino, e successivamente toccherò anche Riccione, Jesolo, Milano e Roma.

Il “GF City” sarà una città nella città con piazze, negozi, strade, case, area casting, area sponsor e l’immancabile confessionale. Nella città creata da Endemol si potranno sostenere le selezioni ed incontrare i propri beniamini. Non mancheranno i giochi, concorsi e spettacoli per coninvolgere i cittadini.

Le novità non sono finite, perchè ci sarà anche il “GF Light!“. 5 concorrenti (presi dalla città che ospita il “GF City”) dovranno vivere 7 giorni in una casa trasparenti e saranno spiati dalle telecamere 24 ore su 24. Il loro scopo sarà superare delle missioni utili alla loro città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: