Jury Magliolo: uscito il disco “Mi fai spaccare il mondo”

Jury X FactorVenerdì i negozi di dischi sono stati letteralmente sommersi dai dischi dei protagonisti dell’ultima edizione di “X Factor”. Tanti, infatti, gli ex concorrenti che hanno già pubblicato il primo Ep, tra questi troviamo anche Jury Magliolo, entrato nel talent show di Rai Due a metà gara e ha sin da subito conquistato pubblico e, soprattutto, la sua giudice Simona Ventura.

Venerdì, appunto, è uscito il suo primo Ep che si intitola “Mi fai spaccare il mondo” e che è trovabile nei negozi di dischi al prezzo di 6.90 mentre 4.99 nei negozi virtuali. L’album contiene, oltre all’inedito che dà il nome al disco, il duetto con Ambramarie “Life on Mars”, “Chariot”, “Virtual insanity”, “Drops of Jupiter” e un’altro inedito scritto dallo stesso: “Voglio perdermi”.

Annunci

5 Risposte

  1. jury è la musica

  2. Parlo con tanti di quei ragazzi e sono tutti per Jury che è davvero il migliore il più originale, il più fresco, ma non riesco a capire perchè poi il suo cd non è tra i più venduti. Forse i ragazzi preferiscono scaricarlo diversamente invece che andarlo a comprare ma la sua canzone è veramente la più conosciuta e la più cantata. Cosa possiamo fare?

  3. iuri è una forza della musica il cd è super!!!!!!!!!!

  4. jury sei magicooooooo!!!!!!!!!!!

  5. ho acquistato il cd e devo dire che è fantastico l’inedito mi fai spaccare il mondo è bellissimo ma c’è anche VOGLIO PERDERMI che è pazzesco. Ho acquistato anche gli altri due ma questo è veramente meraviglioso. Pazzesco Jury.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: