Concerto 1 Maggio: conduttore Sergio Castellitto. Artisti presenti Vasco Rossi, Giorgia, Caparezza, Nomadi e tanti altri

https://i1.wp.com/www.mysalento.com/locali/116-locale.jpg

Come ogni anno, anche quest’anno non può mancare il concertone del 1 Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni. Sul palco tanti i grandi ospiti, sia musicali che cinematografici a partire dal conduttore: l’attore Sergio Castellitto, mentre l’anteprima del concerto andrà in onda alle 15.15  su Rai Tre sarà condotta da Paolo Belli che suonerà con la sua Big Band e alcuni ospiti.

Il concertone di quest’anno, però, vedrà come protagonista Vasco Rossi, a cui è dedicato il titolo del concerto “Il mondo che vorrei” (come il suo ultimo album). Vasco salirà sul palco per 45 minuti e questa sua apparizione sarà l’unica live in primavera. Non mancano, però, gli altri (grand) ospiti. Scoprili dopo il salto.Gli artisti che saliranno sul palco sono Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Casino Royale, Bandabardò, Afterhours, Cristiano Gordano (leader dei Marlene Knutz) e Sanuel (leader dei Subsonica). Nelle ultime ore, però, si sono aggiunti al cast anche Giorgia, Marina Rei, Paola Turci, PFM, Mauro Pagani, i Bottari, Roberto Angelini e tanti altri.

Gli attori che saliranno sul palco, invece, oltre a Castellitto sono Pier Francesco Favino e Valeria Solarino.

Il concerto andrà in onda su Rai Tre dalle 15.15 (con l’anteprima) in diretta fino alle 24 (con una sola interruzzione: il Tg delle 19).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: