Antonia Liskova prende il posto di Stefania Rocca in “Tutti pazzi per amore 2”

https://i1.wp.com/images.movieplayer.it/2008/12/19/antonia-liskova-in-una-scena-dell-episodio-ribellione-de-il-bene-e-il-male-100312.jpg

Come anticipato dal nostro blog alcuni giorni fa, Stefania Rocca non farà parte del cast di “Tutti pazzi per amore 2“, visto che aspetta un bambino. Così la produzione della fiction di successo di Rai Uno si sono messi in moto per cercare una degna sostituta, visto che è alle porte l’inizio delle registrazioni.

Così, sarà Antonia Liskova la nuova protagonista della fiction. Ancora ignoto, però, se Antonia interpetrerà il personaggio di Laura oppure sarà creato un nuovo personaggio ad hoc per lei.

Annunci

5 Risposte

  1. Costanza e noi dovremmo credere a questa stronzata????Se devi inventarti qualcosa farlo meglio!!

  2. ciao! il fatto che veniva antonia liskova lo sapevo già 3 settimane fa! chi me lo ha detto? Beh…non ci crederete mai ma…proprio Emilio Solfrizzi! è venuito a casa mia proprio 3 settimane fa, perché lui è un grande amico di mio zio e di mia madre. E lui mi ha raccontato. Le prove inizieranno il 15 giugno! Vabbe, comunque per chi vuole avere il mio contatto è costylovemusic@hotmail.it ! Ciao!!!

  3. come è possibile , antonia liskova non può essere la sostituta di STEFANIA ROCCA perchè la vedo anche io fredda . non è simpatica come STEFANIA ROCCA e poi la rai fiction publispei poteva aspettare di qualche mese cosi’ la 2° serie di tppa era più allegra solare proprio come STEFANIA ROCCA . W STEFANIA ROCCA E EMILIO SOLFRIZZI e W TUTTI PAZZI PER AMORE com’ eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Speriamo proprio di no… Secondo me è inadatta, è troppo fredda come attrice e per la serie ci vuole una simpatica…Speriamo che non sia davvero lei la nuova protagonista, io ci vedrei 100 meglio Vittoria Belvedere.

  5. NON è GIUSTO PERò , LA FORTUNA DELLA FICTION ERANO STEFANIA ROCCA ED EMILIO SOLFRIZZI (LAURA & PAOLO).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: