Alessia Marcuzzi in “Un amore da strega” con Pietro Sermonti e Luca ward

https://i1.wp.com/farm4.static.flickr.com/3020/2789723640_b88bb70f70.jpg

Dopo varie posticipazioni, arriva il Tv Movie “Un amore da strega“. Il film tv, di una sola puntata, andrà in onda su Canale 5 questa sera alle 21.10 circa. Il tv movie è prodotto dalla Immagine e Cinema SRL di Edwige Fenech, è interpetrato da Luca Ward, Pietro Sermonti (nella foto con Alessia Marcuzzi) e Alessia Marcuzzi che inerpetra Carlotta, una maga bella, pasticciona e sfortunata. In caso il pubblico dovesse premiare questo tv movie, presto diventerà una fiction con varie puntate

Questa la trama:

Carlotta (Alessia Marcuzzi), organizzatrice di matrimoni insieme alla madre (Anna Galiena), sorprende il suo fidanzato con un’altra e sconvolta, lo lascia. I problemi per lei però non sono finiti: subito dopo incontra sulla sua strada il curioso Vlad (Luca Ward) che dopo averla attirata in un negozio di scarpe e avergliene fatto indossare un paio di un rosso fiammante, scompare, lasciandola in balia di un fulmine che la colpisce in pieno!

Il mattino dopo, Carlotta scopre che la madre ha ingaggiato Riccardo Valenti (Pietro Sermonti), un aitante manager che avrà il compito di salvare la loro azienda che naviga in acque pessime, da un punto di vista economico. Tra i due sarà subito guerra, al punto che Carlotta si troverà ad augurare le peggiori sventure al malcapitato. Disgrazie che si verificheranno una ad una, sorprendentemente. A quel punto, la ragazza chiederà conto della madre che sarà costretta a rivelarle la verità sulla sua vera natura, presentandole ufficialmente il padre, uno stregone.

Annunci

2 Risposte

  1. alessia sei maglifika e pariand il tuo videooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. nooooooooo
    fa kakareeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: