Telefilm News: Hannah Montana e Star Trek al cinema, Lost a quota 100 episodi, c’è futuro per Heroes? , I Telefilm a rischio cancellazione e quelli rinnovati

Carissimi fan dei telefilm preparatevi per un ondata telefilmica in arrivo sul grande schermo, debutteranno infatti al cinema 2 pellicole tratte da due telefilm di successo, si tratta di Star Trek e Hannah Montana: The Movie. Star Trek è diretto da J.J Abrams, e uscirà questo maggio nella sale italiane e d’oltre oceano. Il film di Hannah Montana è già uscito negli Stati Uniti ed è stato un successone al box-office. Il film  di Star Trek andrà a riscoprire la mitologia della serie storica, il passato dei personaggi più famosi dello spazio, mentre il film di Hannah Montana porta sul grande schermo le avventure di Miley Stewart, giovane adolescente dalla doppia vita: a scuola una normale ragazzina…sul palco la pop star più acclamanta! Star Trek e Hannah Montana vi aspettano al cinema, nel frattempo godiamoci i trailer:

Hannah Montana: The Movie

Star Trek

Ieri sera è andato in onda negli States il centesimo episodio di Lost: Auguri! L’episodio ha dato importanti rivelazioni sul futuro dei Losties ed ha svelato il passato di Faraday.

C’è futuro per Heroes? La serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 18-20 episodi, purtroppo perà gli ascolti per gli ultimi episodi della terza stagione sono stati veramente bassi, non credo che questa serie avrà la possibilità di avere una quinta stagione, mai dire mai, però le chance sono davvero poche!

Telefilm a rischio e rinnovi

In verde ci sono quelli rinnovati, in rossi quelli cancellati, in arancione quelli che potrebbero salvarsi..ma potrebbero anche essere cancellati:

Desperate Housewives

Brothers & Sisters

Ugly Betty

Lost

Life On Mars

Chuck

Heroes

90210, Smallville, One Tree Hill, Supernatural e Gossip Girl

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Dollhouse

CSI

CSI: Miami

CSI: N.Y

The Mentalist

Cold Case

Ghost Whisperer

Privileged

24

Scrubs

Dr.House

Southland

Annunci

2 Risposte

  1. Nice informatin. I enjoy the video a lot.
    Thanks
    Kazi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: