Isola dei famosi 7: anche Laura Freddi e Milingo nel cast?

https://i1.wp.com/digilander.libero.it/TSCSS/milingo.jpg

Mancano più di 6 mesi mesi all’inizio dell’ “Isola dei famosi 7“, il reality show di Rai Due, ma la produzione si è già messa da mesi in moto per cercare di creare un cast eccellente.

Così mentre Pamela Prati e Claudia Galanti sono le due prime confermate (ormai da tempo) negli ultimi giorni è venuto fuori anche il nome di Laura Freddi, anch’essa papabile per la partanza in Honduras (o Brasile) insieme a Cicciolina. Ma è Mondoreality che dà il vero scoop. Stando a quanto annunciato, infatti, anche l’ex Monsignor Milingo potrebbe far parte del cast dell’Isola 7!

17 Risposte

  1. Vorrei sapere se sono ancora aperti i provini per l’isola dei famosi.
    Grazie mille
    Silvia

  2. CIAO SONO MICHELA E VIVO A VICENZA .
    VORREI TANTO PARTECIPARE AL CASTING DELL’ISOLA DEI FAMOSI .
    MA NON SO COME FARE .
    LASCIO IL MIO RECAPITO , SPERANDO CHE MI CHIAMATE , PER SAPERNE DI PIU’.
    348 55 938 66
    VI PREGO VI PREGO VI PREGO…CHE DI GRINTA NE HO DA VENDERE……
    COME DICE SIMONA : TESTA ALTA E SCHIENA DRITTA….

  3. Vorrei partecipare all’ “Isola dei non Famosi”
    Cosa devo fare per prendere parte al Casting?

    Con la mia partecipazione il divertimento e’ assicurato
    Sono Dr. in Pedagogia,parlo 4 Lingue
    Scrivo Novelle per il Cinema e poesie
    Ho girato il mondo in lungo e in largo
    Sono sposato,ho due figlie affermate nel mondo dell’arte,tre nipotine bellissime
    Godo di ottima salute

  4. BUON GIORNO VOLEVO GENTILMENTE SAPARE
    QUANDO E DOVE SONO I PROVINI PER IL CASTING PER I NON FAMOSI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA O PROVINCIA DI PAVIA GRAZIE ASPETTO VOSTRA RISPOSTA

  5. vorrei sapere le date x i provinia roma

  6. GENTILMENTE VORREI SAPERE LE DATE DEI PROVINI PER L’ISOLA DEI FAMOSI CHE INIZIERà A GENNAIO 2010, I PROVINI A PARTIRE DAL 28/09/2009 IN CAMPANIA (BENEVENTO, AVELLINO NAPOLI E SALERNO ECC.)?

  7. ciao vorrei sapere le date per le selezioni dei non famosi per l’isola dei famosi. ( io ho trovato un motivo per arrivare da voi, trovatene uno voi adesso per farmi arrivare.)

  8. vorrei partecipare al casting per la nuova edizione de L’isola dei famosi (non sono una vip) ma non riesco ad individuare il calendario dei luoghi e delle date in cui si terranno (o si stanno già svolgendo) le selezioni.
    Vi sarei grata se poteste inviarmi via mail quanto sopra o l’indicazione del sito da consultare.
    Grazie 1000!
    Lucia

  9. mi piacerebbe sapere le date e i luoghi dove si effetuerano i casting per i non famosi…. ciao e grazie tizzio

  10. ma si può sapere come bisogna fare i provini x i non famosi????????????????????????
    e da tempo che li cerco sul sito mi fate sapere grazie

  11. chiedo come fare per partecipare alla prossima isola, sono io la prossima vincitrice. scommettete?

  12. Ciao a tutti ù,vorrei sapere quando e dove inizieranno,se non sono già iniziati,i casting per partecipare all isola dei famosi 2009,…………….da quando ho sentito che parteciperà forse anche Milly D Abbraccio…………….scerzo!

  13. Ciao a tutti!
    Sono una donna normale con una vita normale e hobbies
    normali.C’e’ un particolare che mi differenzia però dalla fatidica donna della porta accanto: la tenacia e la competitività.
    Ho già fatto un provino l’anno scorso: sarà questa la volta buona?

  14. salve sono di salerno e mi interesserebbe conoscere le date dei casting per l’isola dei non famosi 7 e per il grande fratello 10.grazie

  15. Ma i casting per i non famosi dell’isola, come funzionano? E da molto che cerco di capire sul sito, ma vedo solo commenti e pubblicita’. Ma ci sono? Sono gia finiti? Vivo a londra e mi piacerebbe capirci qualcosa, e solo per pochi eletti o che cosa? Rispondetemi per favore.

  16. GENTILMENTE VORREI SAPERE DATE E LOCATION DEI CASTING ISOLA DEI FAMOSI 7 2009 MA QUANDO ESCE IL CALENDARIO CON DATE E LOCATION…….E’ VERO CHE SI FARA A GENNAIO 2010 IN BRASILE E NON A SETTEMBRE IN HONDURAS QUANTI SARANNO I NON FAMOSI CHE PARTECIPERANNO…….GRADITA RISOSTA ALLA MIA E MAIL SOPRA INDICATA A PRESTO GRAZIE MILLE GIO’MURGIA

  17. ciaooo….volevo sapere i giorni ke si fermano a fare i casting a milano…..x favore una risposta…:)) grazie milleee

Rispondi

