La Pagella del Mister #1

La famiglia di News Tv si allarga.. diamo il benvenuto a Matteo che su questo blog darà i voti alla tv ed ai suoi protagonisti con “La pagella del Mister“.

8

Al ritorno de “Lo Show dei Record” su Canale 5. Finalmente è tornato lo show che incolla i telespettatori dall’inizo alla fine con le sue stranezze. Condotto da una Barbara d’Urso in splendida forma e completamente a suo agio tra e bislaccate proposte, lo spettacolo non ha deluso le attese dei telespettatori e dei dirigenti mediaset, ottenendo come lo scorso anno quasi 7 milioni di media!

7A “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”. Sembrava l’ennesima serie sulla mafia by Valsecchi. Invece si è rivelata una serie bella, ben recitata (in primis Simona Cavallari) e ben scritta. Certo bisognerebbe evitare di proporre sempre la solita talpa nelle serie poliziesche italiane, ma almeno questa è una serie di mafia senza Raoul Bova…

7a “Ricominciare” con Alda d’Eusanio. Testato lo scorso luglio con ottimi risulati, Ricominciare è tornato lunedì in prima serata su Raidue. Nato da una costola del day-time show della d’Eusanio, Ricomincio da qui, dimostra che con un po di fantasia in Italia si possono ancora creare programmi gradevoli. Se da un lato segue un po la linea di Meteore (che fine ha fatto … ?) dall’altra affronta lo stesso tema riferito ai casi di cronaca. Peccato che la conduttrice sia un po troppo sottovalutata dalla Rai. Perchè non promuoverla nel pomeriggio di Raiuno al posto della Balivo? Misteri Italiani….

6alla scelta di Canale 5 di spostare “I Cesaroni” dal venerdì al lunedì. Se da un lato potranno vederlo molte persone che il venerdì decidono di uscire, dall’altro la famiglia viene più amata dagli italiani si dovrà scontrare sulle “seconde puntate” delle fiction acchiappa ascolti di Raiuno. Riusciremo mai a vedere una stagione intera de “I Cesaroni” tutta lo stesso giorno della settimana?

4ai promo di “Cupido”. Non voglio essere prevenuto, ma secondo me questo voto lo assegnerò anche la prossima settimana al programma vero e proprio. Sa troppo di già visto, e poi mi dispiace per la Panicucci, ma non crede che si dovrebbe tenere stretta la “sua” Pupa e il Secchione (in arrivo a settembre). Un flop in questo momento dell’anno potrebbe farle rischiare la poltrona, o addirittura il programma intero (vedi La Talpa 4)

Annunci

Una Risposta

  1. Confermo la passione della ns. famiglia per questa bella fiction…oltre allo spettacolo…i valori!!!Mi sembra che la tv pubblica abbia seri problemi-GG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: