MR VIPPANDO: Meglio la Clerici a “La Prova del cuoco”. La Isoardi è un pò freddina

https://i2.wp.com/ungiocosuamici.myblog.it/media/01/00/842556489.jpg

Come ogni mercoledì (anche se con un pò di ritardo), qui su News Tv è il giorno di Moreno Amantini che ogni settimana ci delizia con la sua interessante rubrica “Mr Vippando“. Se volete visitare il suo sito, clicca te su VIPPANDO.

In queste settimane si è più volte parlato de “La prova del cuoco”. Chi preferisce la giovane Elisa Isoardi, chi la tradizionale Antonella Clerici. Il nosto caro Mr Vippando chi preferisce alla conduzione della trasmissione culinaria di Rai Uno?

“Antonella Clerici tutta la vita! Elisa Isoardi la trovo un po’ “freddina” per il tipo di programma. Troppo impostata e spesso e volentieri sembra che non sappia che tipo di domande fare ai cuochi. Non sembra a suo agio in cucina e credo che prima di questa avventura televisiva il suo rapporto con i fornelli fosse praticamente inesistente!”

I direttori di rete incominciano già a preparare i palinsesti per la prossima stagione televisiva. I primi rumors dicono che Paolo Bonolis condurrà “Amici Vip”, con autrice Maria De Filippi. Una novità che potrebbe funzionare, oppure un’altro flop per la De Filippi-autrice, dopo “Il ballo delle debuttanti”?

“È sempre il solito discorso: un programma va bene e se ne cercano di inventare tanti piccoli cloni. A dir la verità però l’idea di un “Amici Vip” stuzzica la mia curiosità e ti dirò di più…Mr Vippando sarebbe anche disposto a candidarsi! Potrebbe essere interessante! Ma che dico interessante? Mooooolto interessante!”

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Fabrizio Corona. Infatti il paparazzo Maurizio Sorge ha dichiarato (anche al nostro blog) che lo scoop era tutto organizzato (all’insaputa di Belen) mentre Corona dichiara che non sapeva nulla. Che ne pensi di questa vicenda?“Penso che come sempre Fabrizio Corona sia riuscito nel suo intento: far parlare di sé. Negli ultimi tempi non si parla d’altro in Italia. Corona di qua, Rodriguez di là. Insomma tutti i media sembrano essere concentrati sulle vicende della neo coppia. Ci manca solo che diventino protagonisti di una sit com alla Sandra Mondaini e Raimondo Vinello poi avremmo raggiunto davvero il Top! Quanto allo scoop e al servizio fotografico non mi stupisce sentire da Sorge che è stato tutto organizzato. La verità tanto non uscirà mai. Sorge continuerà a dire che è tutto finto e organizzato e Corona il contrario. “Ca Va Sans dir!””

Su Sky è partito da alcune settimane “Vuoi ballare con me?” nuovo talent show che vede la conduzione di Lorella Cuccarini, tornata alla conduzione di un programma dopo vari pilot ed un flop a Mediaset. Che ne pensi di questo show?

“Il programma non mi piace ma trovo che la presenza di Lorella Cuccarini dia quel tocco in più. Lei che ha sempre vissuto nel mondo della danza e che è una delle ballerine più brave che abbiamo in Italia non poteva condurre programma più azzeccato. La mia “bacchettata” va agli autori. Possibile che non riusciate a trovare idee nuove? L’unico pizzico di originalità è il fatto che i concorrenti ballino con i propri genitori. Bah! Se non ci fosse stata una presenza elegante e piacevole come Lorella Cuccarini “Vuoi ballare con me” sarebbe durato come…un gatto in tangenziale!”

Annunci

2 Risposte

  1. non e vero che la isoardi sia fredda anzi e molta solare e conduce la prova del cuoco con molta disilvoltura e bravissima brava elisa

  2. Voglio assolutamente Mr Vippando concorrente ad “Amici Vip”!!!!!!!!….e poi basta mettere dentro questi programmi, ipotetici vip sfigati scomparsi da molti anni e riesumati da non si sà dove…………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: