Anna Tatangelo perde il bambino: è dramma in casa D’Alessio

https://i2.wp.com/www.patrizioboschi.it/blog/wp-content/uploads/2008/03/anna-tatangelo.jpg

Era di pochi giorni fa la notizia che la giovane cantante (e presto conduttrice per Italia 1) Anna Tatangelo aspettava un bambino, il primo per l’esattezza, dal suo attuale fidanzato Gigi D’Alessio. Ad annunciare la notizia è stato “Chi”, facendo felici i fan più accaniti della coppia canterina.

E’ un Ansa di poche ore fa che, invece, annuncia che Anna Tatangelo ha perso il bambino. La cantante, che solo qualche mese fa cantava “Profumo di mamma”, non era ancora entrata al terzo mese di gravidanza. Così ha commentato la coppia: “Siamo addolorati, ma non perdiamo la speranza. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella al momento giusto e in prima persona”.

5 Risposte

  1. …MiSpiace per l’accaduto ma ora per fortuna Gigi ed Anna hanno Andrea il loro primo figlio 😀

  2. 😦 uffy!!! mi dispiace molto io qnd l’ho saputo anna era incinta ero molto contenta xk sn una fan di anna e di gigi mi disp….. spero che la prossima volta ce la farete…………………………………….anna datti forza “già sento profumo di mamma” 🙂 🙂 vai ce la puoi fare io sn con te anche se nn ci conosciamo

  3. 😦 uffy!!! mi dispiace molto io qnd l’ho saputo anna era incinta ero molto contenta xk sn una fan di anna e di gigi mi disp….. spero che la prossima volta ce la farete…………………………………….anna datti forza “già sento profumo di mamma” 🙂 🙂 vai ce la puoi fare io sn con te anch ese nn ci conosciamo

  4. mi dispiace tanto dai forza gigi e anna ce la fai….

  5. mammamia^^^^^^^^^^^^^^^ mi dispiace tantissimo anna e gigi suuuuuuuuuu forza la prossima volta andrà meglio

Rispondi

