Noemi Letizia sarà la protagonista di un film di Carlo Fumo, che abbiamo contattato IN ESCLUSIVA

https://i2.wp.com/www.voceditalia.it/public%5Cgallery%5C278%5CNoemi%20Letizia%2016.JPG

Noemi Letizia è sicuramente una delle donne più chiaccherate (nel bene o nel male) di queste ultime settimane. Più volte, la giovane napoletana, ha dimostrato l’interesse verso il mondo dello spettacolo e mentre Emilio Fede ha dichiarato che aveva bocciato Noemi come meteorina, c’è chi l’ha promossa!

Si tratta del giovane e promettente regista Carlo Fumo, che per primo ha lanciato Noemi nel mondo del cinema visto che è stata la protagonista del suo ultimo cortometraggio: “ScaccoMatto”. Noi di News Tv siamo riusciti a contattare il 22enne regista che su Noemi-attrice ci ha dichiarato: “Come attrice deve ancora migliorare visto ha solo 18 anni; ma ha un grande talento, tenacia e voglia di fare. Per questo secondo me farà molta strada”.

Alla richiesta del motivo, della scelta di Noemi come protagonista del suo prossimo corto ha dichiarato: “Perchè ha già fatto il mio corto Scaccomatto. L’ho scelta 1 anno e mezzo fa ad un casting perchè era brava. Solo dopo è capitata tutta questa storia ma meglio così.. un pò di pubblicità non fa mai male”.

Il film che vedrà protagonista Noemi si chiama “Il regista del mondo” e vede la partecipazione di Antonio Cupo, mentre sono in trattativa Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Intanto alcuni attori hanno rifiutato la loro partecipazione.. per la presenza di Noemi nel cast.  Proprio sul rifiuto di alcuni attori, per Noemi, Fumo chi ha rivelato: “..Questo mi infastidisce, ma significa anche che queste persone non amano il loro lavoro ma pensano solo a soldi e politica. Il mio nuovo film parla di cose serie: dall’attentato a Madrid a quello a New York e vanta il patrocinio dell Unicef per una scena nel Darfur; non è bello sentirsi rifiutati solo perchè c’è Noemi, ma io la difendo e dimostrerò a tutti di che pasta è fatta la vera Noemi. La politica non mi interessa e tanto meno sono un regista da “Cinepanettoni” ho sempre fatto cose serie e professionali, mi aspetto rispetto”.

Rispondi

