Telefilm News: rinnovi inaspettati, due nuove stagioni per Bones, il trailer della sesta e ultima stagione di Lost, niente spin-off per Gossip Girl

EMC POST

I network americani sembrano completamente impazziti: sarà la primavera? Non lo sappiamo, ma sappiamo per certo che alcuni telefilm, che erano dati per morti da mesi, sono stati rinnovati a sorpresa, quest’anno le emittenti d’oltreoceano sono più buone: Dollhouse, serie creata da Joss Whedon, è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi, che partirà in midseason (metà stagione), mentre brutte notizie per i fan di Terminator: TSCC, la serie è stata infatti ufficialmente cancellata dal network FOX. Altro strano rinnovo: la ABC ha rinnovato Scrubs per una nona stagione, nonostante i numeri assolutamente deludenti fatti registrare dall’ottava stagione. La nuova stagione di Scrubs vedrà grossi cambiamenti, infatti parte del cast originale rimarrà solamente per 6 episodi. 

Fringe è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione di 22 episodi, anche Chuck per ora solo per 13 episodi, il destino di quest’ultimo era molto in bilico. Samantha Who è stato ufficialmente cancellato da ABC.

Ottima notizia per tutti i fan del procedural Bones, infatti la FOX ha rinnovato la serie con David Boreanaz per ben due stagioni, la quinta e la sesta. Il finale della quarta stagione ha visto i protagonisti: Brennan e Booth, a letto insieme per la prima volta.

Lo spin-off si Gossip Girl, Lily, incentrato sulla vita della madre di Serena nella Los Angeles degli anni ’80, non è stato scelto dalla The CW, per la prossima stagione. Come immaginavo l’idea non era interessante, anche se l’attrice Brittany Snow è davvero brava. Parlando di Gossip Girl: questa sera negli States andrà in onda il season finale, nel quale i nostri adorati protagonisti tenteranno di smascherare Gossip Girl. Ci riusciranno?

Mercoledì scorso è andato in onda il finale della quinta stagione di Lost: mozzafiato. Per il 2010 ci aspetta la sesta e ultima stagione, ecco il primo promo ufficiale:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: