E’ caccia al sostituto di Simona Ventura per “X factor”: ecco i papabili. Intanto nella prossima edizione i giurati saranno 4

https://i1.wp.com/www.davidemaggio.it/pics/simonafacchinetti_dfh543fg.jpg

Simona Ventura non farà più parte della squadra di X Factor: quest è assodato. Adesso, però, è partita sul web (e non solo) una vera e propria “caccia al giudice” per scoprire chi sostituirà l’eccentrica Ventura nel programma condotto da Francesco Facchinetti. Intanto dal prossimo anno non saranno più 3 i giudici, bensì 4 proprio come la versione inglese del talent.

Sul web, intanto stanno impazzando i nomi “papabili” per la prossima edizione.. anche se molti di questi sembrano davvero improbabili. C’è chi spara Antonella Clerici (che dovrebbe passare a Mediaset), chi Lorella Cuccarini (che di talent se ne intende, vedi “Vuoi ballare con me?”) oppure chi vorrebbe Daria Bignardi, Victoria Cabello o Lucilla Agosti.

Tra i papabili, però, spuntano anche i nomi di Mauro Pagani (proposto da Morgan), Carlo Verdone, Mogol, Vladimir Luxuria e Ambra Angiolini. Il più accreditato, però, sembra essere Miguel Bosè.

Annunci

8 Risposte

  1. Io credo che Ambra Angiolini sia perfetta,ha la sensibiità musicale necessaria,ha personalità,intelligenza e carattere necessario a controbattere a quel talento disumano di Morgan credetemi sarebbe perfetta.

  2. io la clerici la vedrei

  3. per me luxuria sarebbe il massimo, sostituire simona e’ dura percio’ non cercate un clone,bensi’ qualcosa di nuovo e lei e’ intelligente, capace e innovativa. ok?

  4. la popolarita della ventura ha aiutato molto . Ora la sostituzione dovrà essere pari e quindi eliminerei sia la cuccarini sia bose’ . La pungente Bignardi ? ok

  5. e la cuccarini? mica la vedrei male…ma mi sa che con la rai…

  6. Che amarezza!

  7. Io vedrei molto bene Victoria! Ha il sarcasmo e la grinta giusta per dare un qualcosa di più al programma

  8. Possibili giudici sostituti:

    MIGUEL BOSE’
    FABIO VOLO
    AMANDA LEAR
    ENRICO SILVESTRIN
    SABRINA SALERNO
    LA PINA(radio dj)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: