Marco Carta: annullato anche il concerto nelle Marche

https://i1.wp.com/www.webmusicworld.net/wmw/images/stories/artisti/marco_carta/marco_carta_live_olbia.jpg

Fresco fresco vincitore del premio come Uomo dell’anno, ricevuto ai TRL Awards, Marco Carta continua a collezzionare trinfi su trionfi, rischiando di diventare la nuova stella della musica italiana. Ma mentre Giusy Ferreri è costretta ad annullare qualche sua data del tour per scarsità di spettatori, Marco Carta è costretto a rinunciare a qualche data per sovraffollamento.

Infatti dopo la data di Roma, il cui concerto è stato sospeso dopo 3 canzoni; è stato deciso di annullare anche il concerto di Marco previsto il 23 Maggio nel palasport di Porto San Giorgio, nelle Marche. Il motivo è lo stesso di quello di Roma: sono previste troppe presenze e il rischio è quello di dover sospendere il concerto come successo lo scorso 11 Maggio all’Atlantico di Roma. L’organizzazione comunica che in estate sarà organizzata un’altra data.Intanto Marco ha annunciato che la sua data a Roma non ci sarà neanche in estate. Dunque sono partiti i rimborsi.

Annunci

7 Risposte

  1. Ho scrtto corretto non capisco cosa è successo e perchè tanti errori, comunque il succo del discorso si capisce…..

  2. MARCO,sei bravissimo,chi parla male dite,lofs soltanto perchè poveretto-a muore di rabbia e ti invidia da morire.Sono veramente piccoli se ,se la prendono con te….non farci propreio caso,peggio per loro !!!!!!

  3. Ma andate a cagare!!!Marco Carta???ma chi è…un ragazzo che sta cercando di realizzare i propri sogni??? ma lo sapete quante gente veramente meritevole c’è in giro e nessuno sa niente??ci sono persone che si fanno un culo tanto per cercare soltanto di raccimolare due spiccioli per registrare una demo dei propri pezzi…ma voi che ne sapete…siete contenti ugualmente di spendere 20 euro per andare a vedere il vostro idolo che canta con un leggio sotto gli occhi…ma che stella è???il problema sta alla base…la nostra musica non ha futuro se continuano a venir fuori copie di artisti già esistenti e per giunta da un programma televisivo come “Amici”…ragazzi,aprite gli occhi..In Inghilterra se ne esce una ragazza di nome Leona Lewis,voce incredibile…in italia arriva Giusy Ferreri…bene,buona fortuna Italia…

  4. Mi accodo ai commenti precedenti soprattutto quello di Alessio.

  5. e già…chi ha molto successo molte volte si deve prendere qualche critica..!!ma va bene cosi’ PURCHè SE NE PARLI!!!vuol dire che sei diventato veramente un GRANDE.

  6. Condivido pienamente il commento del sig. Alessio.

  7. ” rischiando di diventare la nuova stella della musica italiana”

    Al signor Giulio:

    se con questa frase cercava di ironizzare sul percorso artistico di questo ragazzo, le assicuro che di ironico non c’è nulla!!!

    Rischiare??? ….I PERICOLI sono ALTRI…

    Abbiate RISPETTO per un ragazzo che sta cercando di realizzare i suoi sogni e fatevene una ragione….

    I vari successi di Marco Carta dipendono dal fatto che ha una base consistente di fans (me incluso) che credono fortemente nelle sue capacità musicali.

    Facciamo poco gli “spiritosi” e cerchiamo di riportare le notizie evitando commenti che potrebbero benissimo essere evitati….Denigrare un ragazzo perchè riesce a raggiungere i suoi obiettivi è veramente decadente e molto triste….

    Il SUCCESSO LOGORA CHI NON CE L’HA -_-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: