Chicche TV: Dall’8 Giugno arriva “Sarabanda”. Soppressi “Mai dire GF” e “No Scherzi No Party”. Dal 9 Giugno su Italia 1 arriva “Scappati con la cassa”

Chicche Tv

Arriverà su Canale 5, lunedì 8 Giugno la nuova edizione del preserale “Sarabanda“, condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Lo show partirà alle 18.50 fino alle 20 quando darà la linea al Tg5. Come anticipa Tvblog, ci saranno gli storici giochi come Asta musicale e 7×30, aggiunti a nuovi giochi.

Intanto, mentre la coppia Teo-Belen è promossa al preserale, viene bocciata in prime time. Infatti non andrà in onda il prossimo appuntamento previsto per sabato sera di “No Scherzi no Party“. Al suo posto sabato andrà in onda il film “Il Codice da Vinci” e la settimana dopo il meglio de “Lo show dei record”. Domenica, invece, è stato soppresso anche “Mai Dire Grande Fratello Show“.Come anticipa Davide Maggio, da martedì 9 Giugno, su Italia 1, partirà la nuova edizione di “Scappati con la cassa“, lo spin-off de “Le Iene”, il cui numero 0 era andato in onda due anni fa totalizzando il 14% di share. A condurre lo show, che racconta che fine hanno fatto dei personaggi più o meno noti che sono riusciti a truffare le persone, scappando con il bottino, sarà ancora Sabrina Nobile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: