X Factor: il nuovo giudice non si nasconde dietro Miguel Bosè, Vladimir Luxuria, Antonella Clerici e Ambra Angiolini

https://i2.wp.com/www.chronica.it/public/uploads/2008/06/ambra-1.jpg

La Magnolia, casa di produzione di X Factor, è ancora alla ricerca del sostituto che prenderà il posto di giudice, occupato fino a qualche mese fa da Simona Ventura, nel talent show di Rai Due che tornerà in video già il 31 Agosto con i Casting Tour che partiranno a breve e che gireranno per tutta l’Italia.

Intanto in questi giorni sono molte le notizie e i rumors che girano dietro il nuovo giudice.

Antonella Clerici, proposta dal popolo del web come prossima giudice, ha dichiarato durante la puntata di “Ti lascio una canzone” che non sarà lei a sostituire Simona. Anche Miguel Bosè ha rifiutato il ruolo di giudice: il cantante spagnolo starebbe lavorando al nuovo disco e non può prendere quest’impegno che lo potrerebbe a lungo lontano dal suo studio di registrazione. Un’altra che ha fatto sapere che non ci sarà è Vladimir Luxuria, che in un’intervista ha dichiarato di voler, al momento, lasciar perdere la Tv e, dunque, anche X Factor.La ricerca del nuovo giudice, sembra continuare anche se c’è chi ha dichiarato di sapere il nome del nuovo giudice: si tratta di Caterina Balivo che durante la sua “Festa Italiana” ha rivelato che il nuovo giudice del talent condotto da Francesco Facchinetti sarà una donna che non ha mai lavorato per Rai Due, dichiarando che non si tratta di Ambra Angiolini.

Intanto restano, per il popolo del web, in pole position i nomi di Victoria Cabello, Lorella Cuccarini, Elio e Lucilla Agosti mentre spuntano nomi nuovi come quelli di Paola Maugieri, Camila Raznovich e Francesco Mandelli.

Chi vivrà, vedrà..

Annunci

3 Risposte

  1. Alla prossima edizione di X Factor vorrei tanto vedere Camila Raznovich è una delle più preparate nella musica, non è noiosa e non si è mai svenduta

  2. speravo in lussi,mi sembrava interessata

  3. Paola Maugeri, in un programma musicale come Xfactor, sarebbe la + adatta, ma anche la Angiolini andrebbe bene secondo me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: