FLASH NEWS TV: Le notizie in breve da sabato 30/05 a martedì 02/06

Antonella ClericiDa sabato a ieri, martedì, sono stato via e dunque non ho potuto aggiornare il blog. Tutte le notizie salienti le riporto in questo post. Buona lettura..

Sembra ufficiale, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice del Festival di Sanremo. La bella Ventura, dopo l’esperienza del 2004 dunque, tornerebbe sul Palco dell’Ariston, calcato poche settimane fa dalla stessa essendo ospite a “Ti lascio una canzone”.

Intanto è ufficiale: Antonella Clerici rimane in Rai, con un contratto a progetto che le consentirà di guadagnare di più rispetto al contratto precedente. La Clerici sarà in video, nella prossima stagione, con “Tutti pazzi per la tele” e “Ti lascio una canzone”.

Restando i Rai, per la prossima stagione sono confermati “I migliori anni” con Carlo Conti (al sabato sera) e “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci. Max Giusti, invece, è confermato alla conduzione di “Affari Tuoi”. A Mediaset, invece, confermato al sabato sera “C’è posta per te” con la De Filippi, che condurrà pure “Amici” che andrà in onda, con lo speciale, il sabato pomeriggio.

Barbara D’Urso, invece, sarà la padrona di casa della domenica pomeriggio di Canale 5. A “Mattino 5” prenderà il suo posto una giornalista iterna a Mediaset.

Teo Mammucari, invece, è a un passo dalla firma per condurre la prossima edizione di “Striscia la notizia”: al suo fianco potremmo trovare, di nuovo, Belen Rodriguez.

Intanto Nicola Savino lascia la Rai per trasferirsi a Mediaset, precisamente su Italia 1 dove condurrà la nuova edizione di “Colorado”. Lo seguirà tutti i comici di “Scorie”.

Passiamo ai reality: confermata e promossa “La Talpa 4”; infatti Paola Perego tornerà a settembre in una collocazione infrasettimanale su Canale 5. Sempre alla Perego, inoltre, sarà affidato un nuovo reality ideato da Maria De Filippi. Il “Grande Fratello”, invece, partirà a settembre e durerà ben 6 mesi. Su Italia 1 tornerà “La pupa e il secchione”.

Su Rai Due, invece, è confermato “Academy” con Lucilla Agosti.

Annunci

Una Risposta

  1. Giulio sei bravissimo!!
    Ma Pomeriggio Cinque rimane a Barbarella?
    Cmq sono dispiaciuto sia riconfermato Uomini e Donne. La De Filippi non ha ascoltato l’illuminazione avuta a Damasco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: