Antonella Clerici, da settembre, potrebbe tornare alla conduzione de “La prova del cuoco”

https://i2.wp.com/realityshow.blogosfere.it/images/isoardi%2003.JPG

Stà già facendo i primi cambiamenti di palinsesto, il nuovo direttore di Rai Uno Mauro Mazza, così mentre molti sanno già che il suo posto è certo.. ci sono ancora quelli che non sanno ancora qualche è il loro futuro.

Una di queste è Elisa Isoardi, una delle “Del Noce’s Angel”, che con l’assenza di quest’ultimo probabilmente dovrà dare il massimo (ma non metto in dubbio che non lo dia tutt’ora) per conquistarsi il suo posto. Proprio la Isoardi, in un’intervista rilasciata a “Vero” ha fatto capire che non è ancora stata confermata alla conduzione de “La prova del cuoco“.

La Isoardi ha dichiarato: Non si sa nulla, siamo tutti appesi a un filo e solo il nuovo direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, deciderà la nostra sorte“.

Questo lascia aperto a tutti i fans la speranza di un ritorno della tanto amata Antonella Clerici. Questa dichiarazione, intanto, potrebbe far trovare un fondamento al rumors lanciato dal settimanale “Stop” che la settimana scorsa riportava: “La bagarre mediatica che coinvolge da mesi Antonella Clerici e Fabrizio del Noce che non aveva alcuna intenzione di restituirle la prova del cuoco si é finalmente risolta con la dipartita di quest’ultimo, sostituito da pochi giorni da Mauro Mazza alla direzione di RaiUno. Antonella in scadenza Rai, sfruttando il grande successo di “Ti lascio una canzone” ha giocato abilmente al rialzo minacciando di passare a Mediaset. La rai correndo immediatamente ai ripari, le ha così preparato un rinnovo che prevede, oltre la conduzione di “Tutti pazzi per la tele” che torna a Settembre, anche il ritorno ai fornelli de “La prova del cuoco”. Elisa Isoardi, ahilei, dovrà quindi dire addio al programma e trovarsi in breve tempo un altro lavoro. In tempi di crisi, e di cambi ai vertici, tutto diventerà più difficile.”.

Chissà se a settembre non ritroveremo veramente la brava Antonellina..

Annunci

4 Risposte

  1. brava brave e tuttook

  2. ELISA N ALLA 1° PUNTATA E ANCORA OGGI NN SA COSA SONO LE ZUCCHINE E MOLTE MEA MOLTE COSE DI CUCINA commentate

  3. DA QND C’è QUELLA PAPERA DI ELISA IO LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AMICI NN VEDIAMO LA PROVA DEL CUOCO E SIAMO IN TANTI AA NN GUARDARLA VI PREGO DIRETORE MAZZA FACCIA RITORNARE ANTONELLA ALLA PROVA DEL CUOCO ANTONELLA TI ADORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. da quando non c’è più Antonella Clerici alla prova del cuoco siamo in tanti a non vedere più il programma ma la Sig.ra Isoardi dove a vete trovata? Spro che il nuovo direttore capisca che non si può perdere una persona valida come Antonella Clerici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: