Cosa ne sarà di “Quelli che il calcio”? Abbandonano Max Giusti, Nicola Savino e l’autore Paolo Beldì

https://i1.wp.com/www.taekwondotricolore.it/blog/wp-content/uploads/2008/09/quelli-che-il-calcio.jpg

Cosa ne sarà della prossima edizione di “Quelli che il calcio“? Con questa domanda voglio aprire questo post.

Simona Ventura, prima candidata alla conduzione di “Sanremo 2010” (in pole con Pippo Baudo ed Antonella Clerici), in questa ultima settimana ha dovuto incassare tre pesanti perdite per il suo programma domenicale di Rai Due, dove è alla conduzione da ben 8 anni.

La prima è stato l’addio (non solo per “Quelli che..” ma per tutta Rai Due) di Nicola Savino. Infatti Savino, insieme a tutta la banda di “Scorie”, si trasferirà da Settembre su Italia 1 dove condurrà la nuova edizione di “Colorado”. Dunque nella prossima edizione potrebbe non esserci lo spazio dedicato ad X Factor, sia perchè la Ventura non è più giurata, sia perchè Savino era il conduttore dello spazio a “Quelli che..” e scordiamoci anche le divertenti incursioni della voce del “Comitato” e di “Lucignolo”, entrambe intrepretate da Savino.

Un’altra perdita importante è stata quella dllo storico autore Paolo Beldì che, senza un motivo reso ancora nota, ha dovuto lasciare il programma che curava con successo da ben 16 anni. Al suo posto arriverà Celeste Laudisio, già capo progetto de “L’Isola dei famosi”.L’ultimo addio, anche questo molto doloroso per il programma, è quello di Max Giusti, che negli ultim anni ci ha regalato spledide performance comiche imitando i più disparati personaggi. Come anticipa Davide Maggio, il grande Giusti dovrà occuparsi nella prossima stagione dell’access prime time con “Affari Tuoi” e del sabato sera in prime time con “Affari Tuoi – Speciale per due”, affidato alla Lotteria Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: