I casting di X Factor 2 approdano a Milano. Intanto Facchinetti dichiara: “A sostituire la Ventura potrebbero essere in 2”

https://i1.wp.com/www.deejay.it/media/images/fotogallery/img/12582.jpg

Dopo le 5mile presenze alla tappa di Ostia, i Casting Tour della terza edizione di “X Factor” approdano a Milano, in Piazza Giulio Cesare. Da questa mattina alle 11 fino a domenica sera, sarà possibile esibirsi davanti alla Produzione (e non ai giudici!) per passare alla fase successiva dei provini. Per chi, invece, ha voglia di esibirsi live; sarà possibile fare un’esibizione di 90 secondi nel palco allestito nel “villaggio” di X factor.

Intanto Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti hanno ufficialmente chiesto un aumento del chacet per la prossima edizione, visti i risultati portati a casa nella scorsa edizione. Come la penseranno su questo agomento i produttori? Vedremo..

Francesco Facchinetti, in attesa di vedere i nuovi protagonisti del talent, detta 3 regole d’oro per sfondare ad XF, ovvero: “Non imitare i cantanti famosi. Non puntare troppo sulla notorietà del brano. Essere se stessi”. Chissà se i prossimi che saranno provinati ne terranno conto di questi consigli. 

Sempre Facchinetti, parlando del sostituto di Simona Ventura ha dichiarato: “A sostituire Simona potrebbero anche essere due e non è escluso che si opti per un personaggio straniero”. Infine ha dichiarato:  “Ancora non sappiamo. Gli unici nomi veri tra quelli circolati sono Miguel Bosè e Stefano Gabbana. Ma ci hanno detto no… Entro la prossima settimana decideremo”.

Annunci

2 Risposte

  1. A esperienza musicale non ci starebbe male.. ma non so quanto gradirebbe il pubblico

  2. visto che, Amadeus ritorna in Rai perchè non gli proponete la giuria di X Factor,? dal mio punto di vista sara’ ok.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: