• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Belen non farà più “Natale a Beverly Hills”

https://i0.wp.com/www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/M/Mammucariteo_Rodriguezbelen_US--400x300.jpg

L’ho detto più volte e ci tengo a ribadirlo: Belen Rodriguez è la vera rivelazione dell’ultima annata televisiva. Dopo essere stata protagonista di tv, gossip e reality dell’ultimi mesi; Belen doveva debuttare al cinema con il cine-panettone “Natale a Beverly Hills“.

Avete letto bene, doveva.. perchè secondo quanto riportato da “Tv Sorrisi & Canzoni” in edicola domani Belen è sparita dal cast. Il produttore del film, Aurelio De Laurentis commenta con un “No comment..” mentre ci pensa la stessa Belen a chiarire cosa è successo: “Io avevo anche firmato un pre-contratto per il film di Natale. E non dovevo fare la moglie di De Sica, ma l’amante. Una piccola parte per un ruolo scontato. Mi sarebbe piaciuto lavorare con Christian e Aurelio De Laurentiis,ma non ho più sentito nessuno. Pazienza. Mi godo il successo con Mammucari, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata”.

Chissà perchè ci avranno ripensato, complice la sua storia con Fabrizio Corona?

Lascia un commento