Claudia Mori rilascia dichiarazioni sul suo ruolo di giudice a XFactor3: “Sarò severa e comprensiva”

https://i0.wp.com/www4.pictures.gi.zimbio.com/65th+Venice+Film+Festival+Yuppi+Du+Photocall+A26FcJsum4cl.jpg

Che vi piaccia o no, Claudia Mori è la nuova giudice di “X Factor” e che prenderà, quindi, il posto che per due anni si è tenuto stretto Simona Ventura. La Mori, che torna in tv dopo 20 anni di assenza, è entusiasta di questa nuova avventura che viene definita dalla stessa di “ringiovanimento”.

Tv Sorrisi & Canzoni“, in edicola domani, è riuscita a strapparle qualche dichiarazione riguardo questo suo nuovo ruolo e ha svelato come si comportà con i talent: “Sono ipercritica, soprattutto con me stessa, e penso che lo sarò anche con i così detti “concorrenti”. Per il loro bene cerherò di essere severa e comprensiva . Poi, chissà… Tutto potrà accadere”.

Chi è riuscita a convincerla a tornare in tv dopo un così lungo periodo di assenza sono stati Giorgio Gori ed Antonio Marano, con la loro curiosità e l’entusiasmo manifestato nei suo confronti. Intanto riguardo alle passate edizioni di “X Factor” ha dichiarato: “Le ho viste e ritengo che sia un talent show ben fatto. Riguardo ai giudici tutti e tre erano perfetti anche se io ho altre idee circa la valorizzazione di eventuali talenti. Morgan in particolare mi piace molto. È grave?

Ha concluso l’intervista con una personale opinione sulla crisi della discografia: “Non credo siano sufficienti i talent show per risolvere le sorti della discografia. Ci vuole ben altro. Non è la mancanza di talenti o di cantanti la causa della crisi che oggi è drammatica”. E accusa: “La discografia va male da tanto tempo e la responsabilità maggiore ce l’hanno proprio i discografici, per la “cecità” imprenditoriale, a partire dal loro approccio con la Rete. Non hanno mai investito e considerato quanto fosse importante questa cultura popolare“.

Intanto, finita la curiosità di sapere chi fosse il terzo giudice; tutti i fan del talent show di Rai Due vorrebbero sapere: “Ci sarà questo quarto giudice oppure no?“. Vi faremo sapere..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: