LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE: grande cerimonia pubblica per il cantante; nella notte nuova autopsia.

michael data“Lo spettacolo deve continuare nonostante le scomparsa del re del pop”. ”E’ talmente amato in tutto il mondo; forse dovremmo utilizzare parte di quello che era previsto per Londra e dopo, forse dovremmo condividere alcune di queste idee in un contesto diverso”, lo dice Kenny Ortega, coreografo degli spettacoli che sarebbero dovuti andare in scena a Londra per il nuovo tour. Lo dice stavolta però riguardo la grande cerimonia pubblica che si vuole organizzare per commemorare il re del pop: è un ipotesi a cui sta lavorando la famiglia del cantante che dopo questa cerimonia (La grande cerimonia; quella dei fans) vorrebbe una cerimonia funebre intima. Intanto non si fermano le indagini sulla morte del cantante e nella notte si cercano nuove risposte con una nuova autopsia segreta in una località di Los Angeles (ricordiamo intanto che per gli esiti della prima autopsia bisognerà aspettare tra le 4 e le 6 settimane).

Resta dunque ancora una domanda: “Morto per infarto o mix di farmaci?”. Sono in tanti a farsi questa domanda ma nessuno trova ancora una risposta. Secondo il fratello Jermaine non ci sarebbero tracce di infarto.

Gli inquirenti della prima autopsia hanno trovato il corpo in condizioni non così disastrose da come ci si aspettava: “Presentava delle contusioni sul petto, per via dei tentativi di rianimarlo, ma non presentava chiari segni di infarto”, scrive Fox News. E intanto è ancora giallo sulla morte.

Antonio Santamato

Annunci

Una Risposta

  1. Mtv dedica tutta la settimana il palinsesto a Michael jackson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: