ESCLUSIVA: Polso bionico o non polso bionico? Questo il dilemma!

A parte il titolo ironico la questione sta diventando davvero seria e noi di Newstv vogliamo chiarire la questione con l’aiuto di alcune immagini di repertorio. Negli ultimi tempo infatti si parlava (o straparlava) di una possiile esistenza di un braccio bionico riguardo il polso di Michael Jackson che nell’ultima conferenza stampa, in cui annunciava il suo ultimo tour londinese, si mostrava davvero strano mentre parlava al microfono:

Braccio bionico Michael JAckson

In realtà è tutta una farsa. Il cantante infatti ha sempre avuto questo problema al braccio di cui non sappiamo darvi spiegazioni: forse la colpa è da dare alla sua esagerata magrezza. Nelle foto successive potrete constatare come il braccio è sempre stato cosi anche prima di tutti gli interventi che ha subito per sbiancarsi, rifarsi il naso e non solo:

Michael jackson polsoMichael jackson polso

Michael_Jackson_announces_summer_tour

In questa foto invece non solo si vede il polso malandato ma anche le macchie al braccio della vitiligine:

polso michael jackson

Avete ancora dubbi???

Antonio Santamato

14 Risposte

  1. nn è nnt siete voi ke spettegolate un pò troppo (giornalisti) anke mia sorella ha quel polso in quel modo è una cosa data da Dio e nnt nn posso dire altro ke i giornalisti solo x fare soldi parlano di qualsiasi cosa forse tra un pò diranno pure ke ha il ca… piccolo o deformato!!! ma ke ca… volete lasciatolo riposare in pace anke quando è morto ancora parlate??? minkia!! micheal i love you and i can’t live without your songs i love you so much!!

  2. mentre leggevo tutti i commenti mi sono disperata stavo piangendo follemente. ora mi rendo conto che nn sono l’unica che ama michael come lo amo io appogiamoci a vicende perche lui nn potra + tornare indietro lui e lassu che magari ci sta guardandoe se ne consola.
    nn sapevano + cosa inventarsi!!!!
    adesso anche il polso bionico!?!? ma lasciatemelo dire e una grande STRONZATA quando una persona ha molto potere tutti lo criticano.
    perchè???????
    SI CHIAMA GELOSIA GELOSIA PURA.
    sa come testimoniano tutte le persone che anno lavorato con lui il mio michael era un bambino e tornando ad un argomento che a scioccato tutti i suoi fan, i bambini nn sono pedofili.
    ricordatelo lui vivra sempre grazie ala sua musica.
    nn ci lasciera mai R.I.P IMMORTALE PETER PAN
    TI AMO
    NN CI SONO ALTRE PAROLE PER DIRE QUESTO
    “PEOPLE SAY I’M NOT OKAY
    ‘CAUSE I LOVE MICHAEL “

  3. sono arcistufa di leggere solo critiche su di lui..
    ma perchè non lo vedete sotto un’altra luce?
    Era un uomo dolce, buono, umile ed educato…
    ha amato moltissimo i bambini e fatto molte opere di carità…
    Grazie a lui e alle sue canzoni ho imparato ad amare la natura i bambini e il prossimo e a pensare non solo a me stessa ma anche a coloro che soffrono…
    grazie Michael per avermi imparato ad amare…
    grazie per avermi fatto capire che nel mondo ci sono persone che soffrono e che hanno bisogno anche di un solo sorriso per andare avanti…
    grazie di essere nato ma non posso ringraziarti per avermi abbandonata in questo modo orribile…
    Mary

  4. sapete cosa vi dico? k potete pensare quel cavolo k volete!!!!!!!! michael solo sa i suoi difetti!!! e i tabloid e i media possono andare anke a cagare x me!!!! ma vi rendete conto!!!!! hanno inventato un sacco di boiate su michael!!!!!! devono solo vergonarsi!!!!!!
    brutti basardi avete reso la sua vita molto + diff di qnt lo era gi!!!
    ma tranquilli, nn pensate di avere vinto!!! NO CARI MIEI!!! MICHEL NONOSTANTE TT ALZAVA GLI OCHI E ANDAVA VIA A TESTA ALTA, GUARDANDO SEMPRE AVANTI!!!!! MI DISP X VOI MAH, AVETE SBAGLIATO XSONA ….LUI IL MIO SOGNO + GRANDE, LUI LA MIA VITA, LUI, L’UNICA RAGIONE DELLA MIA VITA.
    GRZ MICHAEL X AVERCI FATTO SOGNIARE E A CREDERE NEI SOGNI!!! I LOVE YOU MY ANGEL..FOREVER IN MY HEART…

  5. TROVATEVI UNA FATICA, VOI E QUEL PEDOFILO DI M3RD4

  6. ciao michael…
    dal 25 giugno 2009 brilla una stella nuova,
    la più luminosa del fiemamento.
    dal 25 giugno 2009 un angelo ha deciso di tornare in paradiso.io da quando ci sei tu in cielo mi sento più protetta e riesco a capire solo ora k nn ci sei più k eri davvero la mia sola e unica ragione di vita.ogni giorno k passa senza di te è un giorno più brutto e sento k nn resisterò ancora a lungo senza di te.ogni sera k ascolto le tue bellissime, indimenticabili,inconfondibili canzoni piango,piango come una bambina piccola k vuole la mamma, ma io non piango xk voglio la mamma, piango xk voglio te e so k nn ti potrò mai più riavere xk Dio ti ha voluto vicino a te.
    Ogni notte sento la tua voce k mi culla.
    6 il mio primo pensiero k la mattina mi sveglia
    6 l’ultimo desiderio k la notte mi culla
    6 la ragione più profonda di ogni mio gesto.
    ora, il mio pesiero va come supporto alla tua famiglia e soprattutto ai tuoi teneri e bellissimi figli k ora hanno perso un padre k ogni figlio/a ividierebbe.
    caro il mio re del pop, e nn solo, come dici in una tua canzone: non riesco a smettere di amarti ora te lo diko io ti giuro k ti onorerò,e ricorderò te e le tue canzoni come quando 25 anni fa ti incominciai ad amare e da aloora nn ho più smesso.
    6 stato la colonna sonora della mia vita
    6,
    e sarai la mia vita.
    ti amo michael jackson e ricordati k io ho bisogno di te.
    ti chiedo solo di amarmi e proteggermi come io ho amato te.
    ciao michael, ora vado ad asciugarmi gli okki xk ho cominciato a piangere,e x un ora buona non smettto. ciao amore e sxo k tu sia finito in un posto migliore e k ora t lasceranno in pace x sempre.
    TI HO AMATO
    TI AMO
    TI AMERò X SEMPREEEEEEEEE!!!!I LOVE YOU

  7. ciao michael…. mi dispiace se ti ho conosciuto solo dopo la tua morte ,e tu lo sai,quanto mi dispiace .sei un mito nn ti dimenticheremo mai !spero ke almeno lassu tu posso riposare in pace senza critiche e giudizi da parte di nessuno…. arrivederci .mi dispiace!.

  8. E Beh? Anche se aveva il Polso Bionico ? Michael è Sempre stato preso di mira dai Giornalisti e Da Tabloid. I giornalisti Sanno qualè la Verità . Ma Non la dicono Per Scandalo . Michael non aveva il polso Bionico ma secondo Voi! ma neanche Da Pensare. Ah e Tanto Per la Cronaca Michael Non si è sbiancato La Pelle !! Ancora insistete!! Questa è tutta Ignoranza della Gente che non conosce La verità .
    Michael ci Manchi davvero Tanto.
    Questo non è un addio ma un arrivederci. Un giorno ci rivedremo lassù. Ti adoriamo davvero tanto .
    Un Bacio E Riposa in pace Almeno Lassù . ❤

  9. michael jacson non aveva il polso bionico,non che ci sarebbe nulla dimale,ma lui non l’aveva,a me e’accaduta una distorsione del braccio e avevo proprio un bracciale come il suo:chi discrimina senza conoscere e’ un’ignorante.tante cazzate scritte dai giornalai e fotomontaggi fanno guadagnare chi ci specula e,,,,,,,,sono tanti,come potrete notare.

  10. Michael perdonali non sanno quello che dicono……Perdona i GIORNALISTI CATTIVI anche se ti hanno ferito amaramente sono degli stupidi ma Dio sa già la fine che faranno!!! Michael ci mancherai R.I.P

  11. Michael, non ti dimentichero’ mai……Tutte le persone che hanno sparlato sul grande Michael devono pentirsene amaramente!!!Michael è sempre stata una persona buona affettuosa con tutti e un po’ timido nei confronti delle persone che non conosceva.Ma è sempre stato il Re e lo resterà per sempre…Michael tu sei la stella che brilla in alto nel cielo…

  12. sapete qll si kiama OSSO e cel hanno tutti … a lui si vedeva xk era magrissimo nn era 1 polso “bionico” “alieno” o via discorrendo…e anche se fosse lasciaterlo stare in pace xk era 1 uomo dolcissimo e nn ha mai fatto nnt hai bambini se nn regalargli il suo amore…qnt ignoranza e cattiveria k ce in giro…

  13. non parlate male di michael lui e sempre stato bravissimo in tutto e l ho hanno incolpato di qualcosa che non ha mai fatto e ora che e morto almeno adesso lasciatelo inpace perche se lo merita la sua musica non potra mai essere sostituita da nessuna perche e semplicemente fantastica e lui bellissimo ti amo michael R.I.P la tua fan number 1 sola e unica continua a brillare da la su mio re mio amatissimo e stimatissimo re

  14. ma, secondo me non e vero perche in alcune immagini il polso si vede normalissimo e comunque anche se fosse stato bionico a me sarebbe piaciuto lo stesso michael e un mito una leggenda e seplicemente straordinario

Rispondi

