Sophia Loren: “Michael Jackson era come un figlio; egli stava bene nella musica ma non nel mondo” e racconta della sua timidezza

Io e i miei due ragazzi andavamo a trovarlo e stavamo bene con lui, e lui stava bene con noi. Ma non era a suo agio con gli adulti e il solo mondo in cui si sentiva sicuro era quello dell’infanzia”. MJ & Sophia Loren 2_jpg

A parlare è la star del cinema italiano Sophia Loren che commenta a caldo, molto dispiaciuta, la morte del suo amico Michael Jackson. La vicinanza delle loro ville ha permesso alle due star di conoscersi più approfonditamente nel corso del tempo. Sophia è commossa quando racconta al quotidiano “La Repubblica” l’affetto che la legava al Re del Pop e prosegue – ”Non potevo crederci quando ho sentito alla radio che Michael era morto. Poi quando ho capito che era vero, sono scoppiata a piangere: per me quel bambino era come un figlio, gli volevamo bene tutti, io e i miei figli”.

Poi continua: ”Michael non era a suo agio con gli adulti, il solo mondo in cui si sentiva protetto e sicuro era quello dell’infanzia. Stava bene con i ragazzini e con persone come me: anch’io in fondo non sono mai cresciuta. Ma non stava bene nel mondo, nella vita reale non si ritrovava: era molto timido, non parlava, si chiudeva in se stesso come per proteggersi dagli altri. Si capiva che aveva dei problemi, ma non li confidava, credo, a nessuno”. Infine l’interprete de ‘La ciociara’ parla della fine repentina del cantante, inaspettata, misteriosa, specchio forse della sua estrema fragilità.

MJ & Sophia Loren 1_jpg

E’ davvero una grande perdita per il mondo intero, io non dimenticherò mai la gioia che mi dava la sua musica” commenta infine.

14 Risposte

  1. Non chiamatelo Jacko. Michael you are my soul.

  2. michaelllllllllllllllllllllllllllll ti amooooooooooooo

  3. Per me michael jackson e’ la persona piu’ buona di questo mondo e poi chi e’ meglio di michael . io non credo e non credero’ mai di tutte quelle stronzate che dice la televisione su di lui .ammiro molto il talento di michael specialmente quando balla e quando canta .lui amava i bambini infatti li andava a trovare nella scuola dell’infanzia .lui ha fatto molte canzoni tra cui: blood on the dance floor ,smooth criminal , they don’t care about us ,man in the mirror ,speed demon,will you be there ,I’ll be there,who is it ,this is it ,dangerou……. addio michael sei il mio fan n.1 4ever

  4. michael era un personaggio a dir poco eccezionale in quanto era buono amava i bambini e si rispecchiava in loro . non credo e non credero’ mai a tutte le cattiverie dette su di lui ….ecco la risposta per il quale michael si nascondeva nella sua neverland.. perche’ chi gli ha voluto male lo faceva solo o per fame di denaro o per distruggere la sua immagine per il colore della sua pelle …uomo intelligente dotato di un talento fuori dal comune .. non ce ne saranno piu’ come lui non solo nel ballo, non solo nella musica parlo pure di un’umilta’ veramente unica

  5. per la morte di michael jackson mi sono dispiaciuta molto,sono rimasta veramente male che una persona cosi potesse morire.lui rimarra sempre un grande anche se ho letto che lui ha sofferto molto nella sua infansia a giugno prossimo e gia un anno che e scomparso ciao Michael.

  6. nn ho parole nn ce + il re del pop…michael k ti posso dire….i love you..resterai sempre cn noi..un giorno ti rincontrero..ne sn certa..jackso £ jecksina 4 ever!!!
    trpp grande x 1 vita sola….
    ciao amore mio,ciao
    by katia,tua moglie 😉

  7. però mi raccomando non chiamatelo jacko,a lui non piaceva affatto essere chiamato così…rest in peace my angel,you are not alone….

  8. Sei entrato come un lampo nel mio cuore e non te ne andrai mai…

  9. ringrazio sophia x avergli dato l’affetto di cui MICHAEL aveva bisogno………..lo stesso affetto che i fan di tt il mondo gli dava conoscendo il suo profondo

    JACKO YOU ARE IN MY HEART

  10. ha dimenticavo grande sophia loren

  11. allora se sei proprioche ha scritto l articolo sei prprio bravo sai come far emozionare le persone .e poi vorrei dire qualcosa a tutte quelle persone che dicono che e un pedofilo non e vero tutto falso era e lo sara sempre il piu bravo fra tutti i personaggi famosi e lui non e un semplice personaggio famoso lui e il re del pop regna e regnera ci vediamo lassu jako

  12. grazie, l’ho scritto io l’articolo..grazie 1000 x il complimento riflessioniquotidiane

  13. michael e come la descritto sophia loren

Rispondi

