Una fan tunisina si suicida dopo la morte di Jacko; i funerali del cantante forse mercoledi a Neverland.

Michael_JacksonE’ rimasta rinchiusa per ore nella sua stanza ad ascoltare i maggiori successi del cantante ingerendo successivamente una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E’ accaduto ad una fan di Michael Jackson che, appresa la tragica notizia della morte di quest’ultimo,  ha deciso di togliersi la vita. Il tutto è accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar. Indaga la polizia.

Non sembrano volersi fermare gli aggiornamenti del cantante pop di cui si parla ormai in tutto il mondo e con cui si riempiono le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali.

Sembra infatti che i funerali si vogliano fare mercoledì prossimo: non si sa ancora se in forma privata o pubblica (in tal caso sarebbe in mondovisione) ma si ipotizza che il corpo venga sepolto a Neverland nel suo ex ranch.

A contrastare la parola dei giorni scorsi che dimostravano la condizione fisiche buone del cantante durante l’autopsia adesso è il tabloid The Sun che svela le prime indiscrezioni sull’autopsia. Sembra infatti che l’uomo sia stato ritrovato pieno di lividi e in condizioni scheletriche quasi anoressico. Nello stomaco sono stati trovati più farmaci che cibo (si dice che il cantante consumasse un solo pasto al giorno e facesse numerose lavande gastriche per disintossicarsi dalle dozzine di medicine che ingeriva). Jackson non aveva più capelli ed è stato trasportato all’ospedale con una parrucca; sopra l’orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice. Quattro le costole rotte dopo il massaggio cardiaco fatto dagli operatori sanitari,. L’autopsia, inoltre, avrebbe riscontrato dei lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta. Assolutamente assente il ponte nasale: parte del volto era crollato dopo la perdita di peso. Sembra però che il tumore facciale stesse scomparendo. E intanto la rivista Time gli dedica la copertina in una edizione speciale, per commemorarlo.

The time Michael Jackson

Antonio Santamato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: