FACEVIP: Le dichiarazioni di Terry Schiavo, Giada Desideri e Edy Angelillo

Come ogni martedì sui su News Tv è tempo di “Facevip“, la rubrica curata da Raffaello Setten, che si occupa del mondo di Facebook visto dal mondo dei vip. Oggi sentiamo l’opinione di tre grandi attrici: Terry Schiavo, Giada Desideri e Edy Angelillo.

LA TESTIMONIANZA DI EDY ANGELILLO

angelillo1

“Beh…certo che cambia il modo di comunicare con Facebook.. è più semplice, ti metti meno in gioco.. e si può raccontare tutto quello che si vuole.
Per quanto mi riguarda ho ritrovato persone che non sentivo dai tempi della scuola, e persone che sono venute a teatro
per conoscermi: è piacevole, gratificante sapere che c’è tanta gente che ti conosce che ti stima e che ha visto i tuoi lavori..

Ho conosciuto persone divertenti che mi hanno fatto fare due risate soltanto scrivendo.. bene direi”

LA TESTIMONIANZA DI GIADA DESIDERI

desideri


“Facebook per me è un mezzo nuovo, lo uso da forse un mese al massimo, ma per ora posso dirti che per quanto riguarda il mio lavoro è molto utile per mantenere dei rapporti con colleghi, rapporti dai quali possono nascere progetti interessanti e dai quali si rimane aggiornati.
Divertente è il fatto di avere ritrovato amici, compagni di scuola con i quali si è condiviso una parte della vita e con i quali non ci si vede o sente da troppi anni.
In bocca al lupo per tutto, Giada.”

LA TESTIMONIANZA DI TERRY SCHIAVO

schiavo1

“Ciao!!! Il mio modo di comunicare si è ampliato grazie a Facebook e Myspace! Li adoro….sto  ore incollata al computer a chiacchierare con i miei amici virtuali e ho la possibilità di aggiornarli in tempo reale sulle mie news professionali e perché no anche su quelle sentimentali che in questo momento però scarseggiano ahah”

Le interviste di RS

Una Risposta

  1. […] FONTE AKPC_IDS += "12222,";Popularity: unranked [?] Condividi: […]

Rispondi

