Questa sera “Mediaset Night”. Si potrà seguire l’evento online in streaming a partire dalle 19.45. In vista la presentazione dei nuovi palinsesti.

mediaset night

Questa volta sarà possibile anche a noi tutti sbirciare da casa il “red carpet” in vista per questa sera per Mediaset Night, che in tanti seguiranno su www.mediaset.it. L’evento è in programma negli studi tv di Cologno Monzese ed è riservato certamente alle star in arrivo ma anche a pubblicitari, giornalisti e investitori. In questa lista questa volta saranno inclusi tutti gli interessati (che potreste essere anche voi) che potranno seguire l’evento in diretta streaming a partire dalle ore 19.45.

Oltre alla presentazione dei nuovi palinsesti, in parte l’evento rappresenta il battesimo della nuova sezione del portale www.mediaset.it, “Qui Mediaset”, che mostrerà a tutti, gli eventi di Mediaset con tutti i retroscena della vita televisiva: si potranno trovare anche i comunicati stampa e filmati esclusivi. Dunque un effetto trasparenza maggiore che permetterà a tutti gli interessati di intravedere la vita televisiva.

Dunque appuntamento a questa sera, 19.45, www.mediaset.it.

Antonio Santamato

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: