Jacko: nessun funerale a Neverland. Infiniti gli inediti che troveremo nei prossimi album.

Neverland fanBrutta notizia per i fan di Michael Jackson. Sembra infatti che non ci sarà alcuna cerimonia a Neverland “né pubblica, né privata”. È quanto conferma un comunicato dei familiari che smentiscono le voci che fino a ieri convincevano di una probabile sepoltura del cantante a Santa Barbara (California).

Sembrerebbe che le autorità non abbiano neanche dato il permesso alla famiglia di seppellire il corpo nel lussuosissimo ranch, “perché non si possono seppellire corpi in proprietà private”. E come si dice…la legge è uguale per tutti e nemmeno la grande figura di Jacko può far cambiare le regole, quelle regole che Michael ha sempre voluto trasgredire in qualche modo.

Arrivano dunque i primi disagi da parte dei fan, che avevano prenotato a nord-ovest di Los Angeles alberghi e residenze in attesa dei funerali. La notizia però è confermata: “non ci sarà alcuna salma esposta Venerdì”. Una cerimonia commemorativa si terrà, invece, il 10 luglio a Gary, in Indiana, città natale del cantante. Speriamo non si annulli come quella di Neverland.

Non si fermano le indagini riguardanti la morte del cantante e si cercano risposte alle ragioni dell’arresto cardiaco, mentre la probabilità che la morte sia causata dal mix di farmaci si fa sempre più improbabile.

Per quanto riguarda i nuovi album di Jacko, sembra che ne avremo per le lunghe. Tommy Mottola, ex presidente della SonyMusic, ha confermato che “è infinita la quantità di materiale musicale inedito che giace nelle mani dei discografici” –poi ha aggiunto- “inediti e nuove edizioni andranno avanti per anni e anni, più che per Elvis”. Lo speriamo.

Antonio Santamato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: