Belen Rodriguez: forntunata nel lavoro, sfortunata in amore

https://i1.wp.com/image.excite.it/magazine/foto/Belen-sexy-a-Sarabanda/22-belen-sarabanda-08-06-09-23.jpg

Da quando ha partecipato all’Isola dei famosi 6, l’Italia è stata “investita” da un ciclone: quello di Belen Rodriguez. Ovunque si parla di lei (sia nel bene che nel male); tutti la vogliono (è l’ospite più gettonato nei festival e nelle discoteche) e quando appare in tv fa strage di ascolti. Forse, lo ammetto, un pò ho esagerato però in molti questa idea parlando di Belen.

In effetti Belen è molto fortunata lavorativamente parlando negli ultimi mesi. Basti pensare il successo di “Scherzi a parte” e, quello recente, di “Sarabanda“. Proprio quest’ultimo game show, che conduce insieme a Teo Mammucari sta conquistando una buona fetta di telespettatori, arrivando a battere (seppur di poco) il quiz di Rai Uno condotto da Pupo “Reazioni a catena“. Proprio su “Sarabanda”, il blog di Davide Maggio nei giorni scorsi ha rivelato un’indiscrezione: sembra che se il game riuscirà a manterene almeno il 20% di share nelle prossime settimane potrebbe tornare nel periodo di non garanzia, ovvero dal 30 Novembre nel preserale di Canale 5.Ma mentre il futuro professionale di Belen sembra spianato, è incerto quello per quanto riguarda l’amore. Infatti la rivista “Chi” ha rivelato che tra Belen e il suo fidanzato Fabrizio Corona c’è aria di crisi. La showgirl argentina, non avrebbe gradito il rifiuto ricevuto da Corona alla richiesta di partire per l’Argentina dove l’ex re dei paparazzi avrebbe conosciuto meglio i genitori di Belen. Il condizionale, però, è d’obbligo.

Annunci

3 Risposte

  1. […] FONTE AKPC_IDS += "12562,";Popularity: unranked [?] Condividi: […]

  2. 8) questa non la sapevo, continuerò a seguirti per vedere se la notizia verrà confermata nei prossimi giorni, io vorrei candidarmi come prossimo, ma non vorrei fare la figura di Boriello!

  3. MEGLIO MA PROPRIO CON QUEL DEFICIENTE SI DOVEVA METTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: