Commemorazione pubblica per Jacko martedì: eccolo in un video 48 ore prima della morte. E il giallo continua.

rolling stones michael

L’ultimo grandissimo appuntamento con Michael Jackson è martedì 7 luglio allo Staples Center, a Los Angeles. E’ ufficiale infatti la cerimonia pubblica in commemorazione del cantante. Lo conferma la famiglia in un comunicato. E mentre la rivista Rolling Stone dedica a Jacko la copertina, spunta un nuovo video (in basso) che mostra il Re del Pop forte, scatenato e in forma, durante le prove generali del suo tour. A contrastare dunque le voci che parlavano di un Michael Jackson non pronto per affrontare il palco, questo video, che lo mostra davvero forte e competitivo. Si infittisce di gran lunga il giallo sulla morte del cantante: non si spiega ancora la morte improvvisa di quest’ultimo. Si pensava che il cantante stesse crollando poco a poco, ma alla vista del video 48 ore prima della tragedia, queste polemiche crollano da sole.

Aeg, la società proprietaria dell’impianto e organizzatrice della tournée londinese del cantante, ha predisposto l’installazione di maxi-schermi fuori dall’arena (dove è quasi sicuro che si svolgeranno i funerali) così da far partecipare all’evento tutti i fan.

Nonostante però le voci familiari del cantante smentiscano il ritorno di Michael a Neverland, i fan continuano a fare tappa al ranch di Santa Barbara (California) per commemorare il cantante.

Nel frattempo l’ex moglie di Jackson, Deborah Rowe, (nella copertina con il Re del Pop) che il cantante sposò nel1996 per divorziare nel ’99, avanzerà pa_jackson_jackson_debbie_srichiesta al tribunale per avere l’affido dei suoi figli, i primi 2 del cantante e soprattutto per chiedere che Joe Jackson (padre di Michael) sia tenuto lontano dai bambini: forse la donna, sentendo le dichiarazioni shock del cantante riguardanti la sua infanzia tormentata dal padre, ha paura della presenza del “padre padrone”.

Antonio Santamato

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: