THIS IS IT. La verità su Michael Jackson? Anoressico, debole, senza voce e gay. Dobbiamo crederci o è solo un’altra montatura con l’unico obiettivo di infangare il cantante?

this is it michael jacksonE dopo il bel tempo di nuovo la tempesta. Tentavano e sono riusciti ad arrivare ancora le proteste contro la persona di Michael Jackson. Sono durate a lungo gli onori e le emozioni per il cantante: adesso è tempo di verità, almeno credendo alle parole della biografia (non autorizzata e shock) di Michael Jackson scritta da Ian Halperin, dal titolo “Senza maschera” in cui l’autore mette la vita della star in apertura, raccontando tutti i retroscena della vita del cantante e le verità nascoste. E adesso c’è la perplessità: basta solo a noi credere al libro o definire quest’ultimo “spazzatura” come buona parte dei racconti che si sono susseguiti nel tempo infangando Michael.

Michael JacksonIl libro uscirà martedì prossimo; il Re del Pop (così lo vogliamo ricordare) verrà mostrato anoressico, ossessionato dall’idea della morte e dai debiti e anche gay: il matrimonio e i figli sarebbero stati una copertura. Il biografo del cantante – che ha iniziato la sua inchiesta nel 2005 – sostiene, infatti, che Jacko era gay e il suo matrimonio con la figlia di Elvis Presley solo una montatura per far credere che era eterosessuale. Jacko, continua, possedeva una collezione di parrucche e si travestiva da donna per andare a trovare i suoi amanti in uno squallido motel. A questo proposito scrive: “Nel 2007 ho avuto la certezza che Michael era omosessuale e che aveva una preferenza per i giovani uomini”. Ne avrebbe anche incontrati due, uno era cameriere a Hollywood, l’altro un attore ancora poco noto.

Secondo Halperin l’uomo soffriva di una rara malattia genetica, nota come “Alpha 1 antitrypsin deficiency”, che gli distruggeva il fegato e i polmoni ed era costretto per questo a portare la maschera per uscire.

L’uomo viene inoltre descritto terrorizzato dai concerti a Londra: egli infatti non era in buona forma e, smentendo il video visto solo pochi giorni fa che ritraevano Michael alle prove del tour in ottima forma e solo 48 ore prima della morte, le rivelazioni che descrivono il cantante debole e incapace di ballare più di 10 minuti consecutivi. L’uomo si assentava alle prove, era stanco, non aveva voce.

Secondo un amico del cantante, “preferiva la morte alla vergogna di risalire sul palco in questo stato”. A far cambiare idea a Jackson, su quest’ultima faccenda, i debiti che lo circondavano. E infine ci ha pensato il destino.

Antonio Santamato

Annunci

16 Risposte

  1. yeah and you think we are so idiot to believe that you are the real MJ and that you can understand italian. I’m so sorry honey, michael can’t understand italian. -.-”
    Il bello è che lo fanno i veri fans….

  2. I’m not dead, and all the stuff on that book are true. God bless ya.

  3. JACKSON NON JACKO JACKSON! MICHAEL JACKSON! MA CHE CAZZO!

  4. voglio credere che colui che ha scoperto la sua omosessualità forse era presente in quel momento o tantomeno prima ci e stato e poi lo ha sputtanato. dico bene? io ho solo l impressione che quest uomo abbi fatto la stessa fine di Cristo massacrato prima e dopo. Imparate prima a rispettare il mondo e ad accettarlo per le sue sfumature e poi a scrivere. solo così potremo aspirare a qualcosa di meglio. Riposa in pace Jacko we love you so much

  5. io ho scritto questo articolo…volevo premettere (e l’ho detto milioni di volte) che questo articolo l’ho scritto come dovere di informarvi sulle uultime novità dichiarate dai più grandi giornali americani (notizie che vengono riportate in italia nei tg e nei giornali)…e nn credo su tutto…cmq poteva pure essere gay…..sono la persona meno omofoba che possa esistere al mondo….stiamo solo parlando che “michael poteva essere gay” e non che “michael poteva essere gay e doveva essere discriminato”..
    cmq il fatto della vitilligine l’ha sempre detto Michael Jackson in quanto le persone lo accusavano di schiarirsi la pelle per diventare un bianco (michael invece, diceva che era proprio la vitilligine)….e vi assicuro che l’ha detto lui perche l’ho sentito proprio dalla sua voce.

  6. Michael non ha quella malattia è una voce messa in giro da un componente del suo staff perchè era stato licenziato, è vegetariano ed è risaputo quindi è anche per quello che era così magro, ma i figli sono i suoi blanket lo si vede chi non ci crede è un ignorante e prince ha la vitiligine comunque vogliono far parlare i figli sentiremo che dicono loro! Ma poi hai letto i testi delle canzoni di michael? in the closet, dirty diana, superfly sister, dangerous… (e altre) dimmi dov’è la minima prova che è gay, ma per favore. Concordo con te sul tuo discorso sì ma non completamente perchè non è gay è quella proprio meno infondata tra tutte le bugie. E non ha quella malattia che stai dicendo, perchè non l’avrebbe ammesso altrimenti? Invece sono uscite già più smentite ma la parola degli altri vale più della sua? per quale motivo? il diretto interessato è lui! Non so se sei sua fan ma se lo sei.. Come fai a dire che se la sta ridendo? Tutte queste cose lo hanno sempre ferito, altro che ridere: lo hanno allontanato dal mondo! E cmq ognuno ha il suo carattere se michael era molto timido non significa che era gay ma da che mondo e mondo?
    Faccio grosse congratulazioni a chi crede a tutte queste bugie, davvero. Congratulazioni.

  7. E anche se fosse? Perché ogni ipotesi può essere avvalorata. Michael aveva perso molti chili negli ultimi anni, e non è mai stato un tipo che a tavola si abbuffa, lui stesso lo ha ammesso più volte. Inoltre dal 1992, ovvero dai tempi del Dangerous Tour, molti brani li eseguiva in playback. Idem per l’History Tour del 1996-97 e quello che avrebbe dovuto essere This is it (qui si sarebbero contati più facilmente i brani eseguiti dal vivo che non). La malattia Alpha 1 antitrypsin deficiency può aver debilitato Michael Jackson dando questi risultati ma lui, finora, ha sempre rifiutato di rinunciare a esibirsi. Solo This Is It stava diventando insostenibile, in quanto le sue condizioni erano veramente critiche.
    Infine la questione sulla sua presunta omosessualità. Innanzitutto è risaputo che il matrimonio con Lisa M. Presley era un’operazione per sviare il pubblico dalle accuse di molestie sessuali. Io credo Michael sia innocente, ne sono convinto, ma questo non toglie la natura del matrimonio di Jackson con la figlia di Elvis.
    I figli in provetta possono essere la prova che Michael avesse paura di trasferire la sua malattia geneticamente ai bambini, qualora essi fossero stati concepiti tramite rapporto sessuale. Però ricordiamo che Michael è sempre stato molto timido con le donne e anche in età adulta non è mai riuscito ad avere un rapporto con l’altro sesso. Ma questo è un problema? Michael Jackson gay è un problema, una cosa di cui vergognarsi? Se lo pensate, dovreste vergognarvi voi.
    L’unica cosa che sappiamo è che è morto e che molto probabilmente starà ridendo di tutte queste inutili disquisizioni.

  8. Quanti pettegolezzi e quanta cattiveria nei confronti di quest’uomo. Si,perche’ prima di un cantante Michael era un uomo e come tale lasciategli la dignità della sua vita e della usa privacy.

  9. Innanzi tutto sono tutte voci di vecchia data.
    E poi cavolo ma non lo capite da soli? Bisogna pure farle queste domande se crederci o meno?!
    E si schiarisce la pelle, ed è un pedofilo, ed è gay, e il polso finto, e il naso che cade, e la barba finta, e i figli non suoi, e la pelle piena di buchi, e i debiti. Ma porca logia smettetela! Sono 2 milioni i debiti non 500.000 milioni come dicevano, non si è schiarito la pelle ha la vitiligine e NOI LE PROVE DI QUESTA MALATTIA LE ABBIAMO, non come la gente che parla a vanvera, non è un pedofilo E PURE QUI LE PROVE DELLA SUA INNOCENZA CI SONO, se continuiamo a leggere il Sun ci dirà che domani un asino volerà in cielo, non è gay e oltre ad averlo detto lui stesso lo dimostrano anche i testi delle canzoni, i bambini sono i suoi e lo dimostrano le somilianze e la vitiligine di PRINCE, ed è normalissimo che essendo in preparazione per un tour lui sia dimagrito!!!!!!!! Se considerano il Sun una fonte attendibile sono dei poveri illusi, e la gente che crede tutt’oggi a queste menzogne è davvero da ammirare… detengono il record dei più stupidi del pianeta. Un applauso!

  10. Oddio…ma che schifo..quante bugie..quanta cattiveria..spero solo che questo libro non lo compri nessuno…ragazzi solo ora mi accorgo davvero in che schifo di mondo viviamo..COSA NON SI FA PER I SOLDI?
    perchè,perchè nessuno parla di quanto ha fatto per i bambini malati?
    di QUANTI soldi ha donato?
    di tutte le organizzazioni di beneficenza che ha aperto?
    e anche se fosse tutte le schifezze che ci sono scritte in questo articolo MI DITE A VOI CHE VI FREGA?
    POTEVA ESSERE GAY BISEX FARSELA CON I CAMERIERI COME DICE QUESTO BIOGRAFO LESIONATO, MA MI DITE: SONO FATTI VOSTRI?
    vi deve interessare la sua arte , la sua musica..
    POI SE è GAY BISEX TRANSESSUALE TRAVESTITO saranno pure CAZZI suoi eh?
    ma un pò di rispetto..fatemi il piacere tutti quanti…

  11. io personalmente romina non credo a tutto quello che dicono i tabloid ma ad alcune cose sì…..xk dobbiamo sempre coprire una artista dopo la sua morte solo xk vogliamo proteggerlo da non so che cosa?…bisogna vedere i fatti come stanno…anche se nn tt sono veri….
    P.S: 1) fai schifo non lo dici a me e neanche a tutti i giornalisti che fanno il loro mestiere x informare la gente e guai se non ci fossero loro (noi scriviamo la storia)
    2) complimenti x l’italiano….ogni tanto mettila qualche punteggiatura

  12. sapete fate veramente schifo voi eh ma voi credete ai giornali va bene e questo significa che siete bugiardi e vegognosi ecc…. e poi non avete capito che ha una malattia ehh io non so cosa debba fare con voi continuate a manipolarlo mi fate schifo

  13. melania chi è che fa schifo???? ho scritto io l’articolo e sono d’accordissimo con te…è stata una grande star ma è mio obbligo giornalistico informare la gente di quello che succede ed è successo che questo scrittore ha scritto queste cose su michael…se hai notato nell’articolo dubitavo spesso di quello che diceva lo scrittore………stop…..

  14. Fate veramente schifo! Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
    Un artista e soprattutto uomo così non è mai esistito e mai ne esisterà +

  15. Possibile che si debba speculare sulla sua morte???e questo scrittore???vergognoso…………ma lasciatelo riposare in pace!!!!
    per i soldi………….cosa non si farebbe…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: