• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Rivelazioni shock su MJ: ecco le curiosità morbose. Vere o false?

MJSecondo la biografia non autorizzata, di Michael Jackson, scritta da Ian Halperin, sembra che il cantante avesse molte relazioni omosessuali e amava, in queste occasioni, vestirsi da donna. “Sembrava tanto fragile – racconta uno degli amanti – ma a letto si scatenava“. Sembrerebbe (e il condizionale è d’obbligo!) che l’uomo amava sedurre i ragazzi con una cantilena “The King of Pop is going to lick your lollipop”, ossia “Il re del pop leccherà il tuo….” (e qui dobbiamo fermarci ma lavorare di fantasia è consentito). Un cameriere che aveva avuto rapporti con il Re del Pop dice “Era molto timido ma a letto insaziabile”. Inoltre raramente il cantante lasciava la sua residenza e quando lo faceva per gli incontri ‘speciali’ andava in un motel anonimo e squallido.

E intanto non sembrano smettere le indiscrezioni sul cantante riguardo l’autopsia che sta dando i primi risultati: sembrerebbe infatti da diversi esami che l’uomo sia morto proprio a causa di un mix di farmaci: una fonte interna all’inchiesta ha riferito che il Re del Pop era “una farmacia ambulante” e “non aveva chance” di sopravvivenza all’abuso di farmaci.MJ

Jackson, al momento della morte, aveva nel corpo quantità letali di Demerol e metadone, farmaco che si usa come sostituto dell’eroina, insieme ad altri medicinali quali Xanax (antidepressivo) e Dilaudid (antidolorifico per uso post-operatorio). Come se non bastasse, dagli esami sarebbe emerso che Jackson aveva assunto, insieme a questo cocktail letale ad alti dosaggi, anche “livelli terapeutici” di Fentanyl (altro antidolorifico post-operatorio più forte della morfina), Vicodin (paracetamolo), Valium (ansiolitico) e Ambien (un potente sonnifero).

E riguardo le operazioni continue per lo “schiarimento della pelle” un’ infermiera dello staff medico chirurgico di Jacko, la 41enne Kathryn Buschelle dice:

Michael era ossessionato dai trattamente e assumeva sempre di più il sedativo Diprivan per alleviare il dolore. Ma c’erano giorni in cui esagerava e sembrava uno zombie che vagava senza meta”.

Dunque il giallo sembra schiarirsi e dare alcune risposte; per quanto riguarda, invece, le notizie che il libro “Unmasked: The Final Years of Michael Jackson” (la biografia del cantante non autorizzata) dipende solo da noi, se crederci o meno. Sarà forse solo un altro modo per infangare il cantante? In tutte queste insinuazioni ci sarà almeno un pizzico di verità?

Antonio Santamato

13 Risposte

  1. e voi credete davvero che Michael potrebbe fare delle cose del genere?credete che avesse amanti????ma per favore!!!!!!chi lo conosce bene , chi è suo fan sà perfettamente che queste cose sono false e infondate!!!!!!!!!!
    Per i Media : siete ridicoli!!!!l’avete distrutto già prima!lasciatelo in pace!basta!!!!si sà che queste cose sono false!vi prego basta , fatelo per MJ e per noi jacksoniani!vi prego!!guardate voi stessi prima di giudicare gli altri!

  2. Chicca vai a cacare…innanzitutto se non ci segue piu nessuno è perche il blog è ormai chiuso da mesi…..mongoloide

  3. Neanke Michael sapeva più in che RAZZA catalogarvi tanto fate SCHIFO. L’invidia e la gelosia vi sta rosicando ancora di più visto che non sapete neanche voi se il RE è morto o è ancora vivo, ma al sicuro da gentaglia come voi. Complimenti per i Vs. articoli pietosi……….
    Ma non vi rendete conto che nessuno più vi caga a parte qualche rimbambito o qualche bigotto forse.
    Andate all’inferno!!!!!!Michael è e sarà sempre nei nostri cuori!
    FOR EVER MICHAEL, WE LOVE YOU SO MUCH!!!!!!!!!!!!

  4. Cari giornalisti, vi voglio da sempre dire di smetterla con le grandi cazzate che scrivete o dite su MJ perchè non è vero niente,va be, io non posso fare niente,…ma se potrei vi manderei ,anzi vi mando (lo dico con il cuore in mano)a quel pese…per non dire altra roba!!!

  5. Ciao!!!Ci tenevo a scrivere anche io un commento , per dire alla gente che critica Michael di prima guardarsi il proprio carattere, e poi di giudicare quello degli altri!!!Comunque a chi non piace, non sa che si perde…vi prego rispondetemi!!!

  6. Cari ragazzi prima di tutto vi voglio dire di non scrivere sempre le stesse cose su di lui, e poi vi volevo dire che chi è davvero un suo fan non crederebbe che sia morto davvero…va be comunque io nel mio cuore avrò sempre, anche piccolo, ma ce l avrò sempre un piccolo spazio per lui, io prima che a lui successe la disgrazia,a lui non davo molta imprtanza, poi quando ho saputo che fosse “morto”non so perchè ma ho incominciato a raccogliere un sacco di cose(a lui riguardanti)ed ho incominciato ad amarlo più di quanto amo me stessa!!!Ti amo Michael!!!

  7. O SCUSATE MI SONO PERSA LUI PREFERISCE I BOXER SCUSATE NON GLI SLIP CAPITO!!!!!!!!!!!!!E CHE SONO UNA RAGAZZINA 12 E HO INIZIATO AD AMARLO HO SCRITTO COSì PERCHè è DA UN’PO CHE NON VEDAVAMO CHE ERO PARTITA CON LA ZIA PER LONDRA CIAO

  8. PRIMA DI TUTTO VI DEVO DIRE A TUTTI VOI DI NON RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE VERSO MICHAEL JACKSON IO PULTROPPO HO INIZIATO AD AMARLO TARDI QUANDO HANNO DATO LA SUA FINTA MORTE IL 25 GIUGNO 2009 ALL’ INIZIO MI è SEMBRATO STRANO MA POI HO CAPITO CHE MI PIACEVA IO HO MOLTE COSE DI LUI E SO BALLARE ABBASTANZA COME LUI E SO LE SUE CANZONI SENO PERCHè SONO JACKSON MA VERAMENTE NON STO SCHERZANDO IO SONO UNA PARENTE DI MJ LUI è LA PERSONA PIù STRORDINARIA DEL MONDO AL DIR POCO E UNA CREATURA SPACIALE CHE CI HA FATTO SOGNARE A TUTTI NOI CON I SUOI PASSI DI DANZA E LE SUE CANZONI STRAORDINARIE LUI PULTROPPO DOVEVA SOPPORTARE MOLTI PROBLEMI DELLA VITA CHE CREAVANO I SUOI FAMIGLIARI LUI HA UN QUALCOSA DI NON SO CHE CHE NESSUN ALTRO HA IO SO MOLTE COSE DI LUI TIPO CHE NON è MORTO BE SE VOLETE CREDETEMI , MA IO LO SO !
    IO SO MOLTE COSE DI LUI CHE VOI NON SAPETE CREDETEMI IO SONO UNA PARENTE MOLTO VICENA MA SONO ITALIANA ECCO PERCHè PARLO PERFETTAMENTE ITALIANO SONO SUA PRIMA NIPOTE SE VOLETE CONTATTATEMI E FATEMI DELLE DOMANDE IO SO UNA COSA MOLTO INPORTANTE CHE VOI NON SAPETE, MA CHE NON POSSO DIRE MICHAEL NON è MORTO !
    TIPO CHE LUI è DI SEGNO VERGINE MA PENSO CHE QUESTO LO SAPETE TUTTI PASSIAMO ALLE COSE PIù DIFFICILI CHE LUI QUANDO FA LA DOCCIA USA INSIEME ALLO SCIAMPO ANCHE IL BALSAMO OPPURE LUI PREFERISCE GLI SLIP OPPURE CHE MICHAEL MI HA PORTATO A NEVERLAND QUANDO MI HA PORATTO A FAR VEDERE IL PRIMI VIDEO DI THRILLE GIRATO DA LUI OPPURE CHE LUI USA IL PROFUMO AL CIOCCOLATO CHE MI FA INPAZZIRE CHE QUANDO GIOCHIAMO IO E LUI SE LO METTE PER POI IO E LUI MANGIAMO TANTI DOLCI A CASA NOSTRA E CHE LUI è …… COMUNQUE MI SONO MOLTO ARRABBIATA QUANDO OGNI VOLTA LO PRENDETE IN GIRO E LI DITE COSE BRUTTE O CHE è COME SE NON ESISTESSE NON LO SOPPORTO MI DA FASTIDIO O COSE DI QUESTO GENERE IO SO SOLO CHE UN GIORNO ARRIVERà UNA PERSONA MOLTO SPECIALE CHE STARà INSIEME A MICHAEL E CHE FARANNO COPPIA DI BALLO E DI CANTO E CHE LI….. IO GLI VOGLIO TANTO BENE A MIO ZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I LOVE YUO UNCLE

  9. MJ sei l’uomo piu grande del mondo .A liuglio volevo vedrti ma… sei morto.Alcuni ragazzi come ha detto silvyaa se ne approfittano di te x prenderti in giro ma ricordati che tu MJ starai x sempre(4ever)nel mio CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI AMO MICHEAL JACKSON
    AMANDA

  10. Ma come si fa a calunniare cosi una persona tanto splendida? Vergognatevi. Almeno da morto lasciatelo stare no? Ah ma voi volete approfittarvene della situazione come al solito… Ora capisco! Ma andate a c…..

  11. MICHAEL ERA SOLO , ISOLATO DAL MONDO! OSSESSIANATO DAI GIORNALISTI, E FORSE E SICURAMENTE PER CALMARSI (COME AVREI FATTO SINCERAMENTE ANCHE IO) USAVA LE MEDICINE.

    UNA PERSONA SENSIBILE COME LUI REAGIVA MOLTO MALE ALLE OFFESE.
    SECONDO VOIè FACILE DA AFFRONTARE, SENTIRSI DIRE CHE SI è PEDOFILI, CHE NON SI AMA LA PROPRIA ORIGINE ECC..?
    NON CREDO.
    W MICHAEL 4EVER.

  12. anch’io penso che state solo DI NUOVO INFANGANDO IL SUO NOME….. VERGOGNATEVI.

    MICHAEL, TU LI PERDONI LO SO’………MA IO NO!!!!!

    SPERO VIVAMENTE CHE POSSIATE PASSARE LE STESSE COSE E SENSAZIONI (e nn sto li a sottolineare) CHE AVETE FATTO PASSARE A LUI……PARLO DI VOI GIORNALISTI……..

  13. ma xkè non state zitti.. vergognatevi di dire queste mensogne..esistono poche persone buone come michael jackson..mi fate schifo e non solo a me… fate più bella figura…irrispettosi che non siete alro

Lascia un commento