Belen, Hoffman, Barton e Sconsolata nel nuovo film di Boldi

https://i1.wp.com/magazine.libero.it/cinema/foto/12716/belen.jpg

Massimo Boldi, dopo i risultati poco esaltanti raccolti negli ultimi anni tra cinema e tv, starebbe preparando un cast stellare per quello che sarà il suo prossimo film in uscita a Gennaio 2010.

Uno dei nomi di richiamo, la cui firma sembra sempre più vicina, è sicuramente Belen Rodriguez che debutterebbe nel ruolo di attrice e, soprattutto, avrebbe una piccola vendetta personale nei confronti di De Sica&Co che l’hanno fatta fuori da “Natale a Beverly Hills“. Tra Boldi e la co-co-co-conduttrice (come la chiama Mammucari) di “Sarabanda” il feeling sarebbe scattato subito come ha dichiarato l’attore a “Tv Sorrisi & Canzoni“: “Confermo. Con Belen la trattativa è a buon punto. A pelle, tra di noi, è scattato il feeling. Oltre a essere bella è una ragazza con uno spiccato, innato senso dell’umorismo. Sono sicuro che di lei sentiremo parlare ancora per parecchio tempo. Nel mio prossimo film interpreterà il ruolo di mia figlia”.

Ma non sarà solo Belen il nome di spicco del cast. Sono in trattativa avanzata, infatti, anche Misha Barton (una delle protagoniste di “The OC”) che nel film sarà la sorella di Belen e Dustin Hoffman.

Il nome di Anna Maria Barbera, alias Sconsolata, invece è sicuro come ha affermato la comica a “Il Giornale”: “Anche quest’anno Massimo Boldi mi ha rinnovato la sua bella proposta. L’anno scorso non ero disponibile anche se volentieri avrei conosciuto il regista Oldoini. Quest’anno la regia sarà di Paolo Costella che ho già incontrato apprezzando il suo garbo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: