Foto shock di Jacko su ABC News. Ecco il VIDEO dell’incidente sul set della Pepsi.

gamna MJ

E’ evidente che nella parte inferiore della gamba, sulla pelle, ci sia una infezione importante ed è comunque inusuale che ci siano tutti questi segni di punture”.

Così Debra Jaliman, dermatologa e rappresentante dell’Istituto americano di dermatologia, che parla riguardo alle foto shock esclusive della gamba destra di Michael Jackson, che ha pubblicato ABC News; le immagini si riferiscono al 2002. La pelle (come è evidente in foto) è piena di punture e in alcuni punti sembra sia andata in cancrena. “Mi sembra strano- ha continuato la dottoressa- che ci siano tutte queste punture in quella parte del corpo quando è possibile farle sulla parte superiore”: non si esclude che si tratti di “Necrosi ossia una malattia che causa la morte del tessuto osseo”. Dunque prende corpo, a questo punto, l’ipotesi che Michael prendesse mix di farmaci ogni giorno per guarire da numerose malattie e che quest’ultime abbiano provocato la morte. Il giallo vede ancora più centrato Conrad Murray, dottore personale del cantante, che avrebbe fornito un anestetico, il Propofol, a Michael provocandogli la morte.

MJ

E intanto spuntano sul web facendo impazzire i motori di ricerca le immagini impressionanti (il video in basso) del famoso incidente che ebbe il Re del Pop sul set della pubblicità della Pepsi quando delle scintille di fuochi d’artificio toccarono gli ancora folti capelli del cantante provocando immediatamente fuoco e ustione. Immediato l’intervento della sicurezza con l’estintore, ma nelle immagini diffuse da US Weekly si vede chiaramente la pelle scorticata e sanguinolenta sul capo del cantante.

Antonio Santamato

Annunci

5 Risposte

  1. CIAO DOMNICA JUCAN DA MARGHEEEMICHAEL JACKSON

  2. MARGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDOMNICA

  3. MMMMMMMMMICHAEL JOSEPH JACKSON

  4. W MICHAEL JACKSON MADONNA BRENDA ASNICAR

  5. Poveraccio, che fine tremenda che ha fatto! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: