Miriam Leone alla conduzione di “Mattina in famiglia”?

https://i0.wp.com/www.dream-magazine.it/public/news_foto/miriamleone1.jpg

Finalmente, televisivamente parlando, una bella notizia! Michele Guardì ha “silurato” la vaticanista Lorena Bianchetti dalla conduzione di “Mattina in famiglia“, al fianco di Tiberio Timperi.

A sostituirla, secondo quanto riportato dal “Giornale” sarebbe Miriam Leone, Miss Italia in carica (ancora per poco) che sta facendo carriera alla conduzione di “Uno Mattina Estate” con Arnaldo Colasanti. La Leone, seppur è arrivata in tv prima per la sua incontestabile bellezza, è una grande promessa per il futuro televisivo. Ironica fino al punto giusto, mai scontata e sempre preparata.

Solo pochi giorni fa, proprio a “Uno Mattina Estate”, la Leone intervistava Guardì che le fece sapere (ironicamente) che non avrebbe mai lavorato con lui, anche se molto brava seppur alle prime armi. Ci avrà ripensato? Noi lo speriamo!

Annunci

Una Risposta

  1. […] Miriam Leone alla conduzione di “Mattina in famiglia”? News Tv – PeopleRank: 60 – 17-07-2009 …Arnaldo Colasanti. La Leone, seppur è arrivata in tv prima per la sua incontestabile bellezza, è una grande promessa per il futuro televisivo. Ironica fino al punto giusto, mai scontata e sempre preparata. Solo pochi giorni fa, proprio a “Uno Mattina… Persone nome : Lorena Bianchetti  Michele Guardì  Miriam Leone  Tiberio Timperi  + vota […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: