90° minuto torna su Rai Uno?

https://i0.wp.com/www.calciodoc.com/wp-content/uploads/2008/09/90c2b0-minuto.jpg

Dal prossimo anno, le domeniche pomeriggio di Canale 5 saranno occupate dall’acchiappa-share Barbara D’Urso che porterà sugli schermi il suo carisma con “Domenica 5“, contenitore diretto da VideoNews.

In quel di Rai Uno, il direttore Mauro Mazza non sembra entusiasta dell’approdo alla domenica pomeriggio di colei che ha raggiunto risultati record con “Mattino 5” e “Pomeriggio 5” nel day time, e “Lo show dei record” in prima serata. Così, proprio il neo direttore della prima rete Rai, starebbe pensando a modifiche da attuare all’attuale (scarno) palinsesto della domenica pomeriggio della sua rete.

Confermata “Domenica In – L’Arena” con Massimo Giletti e “Domenica In – 7 Giorni” con Pippo Baudo. Le “novità” sarebbero tre. La prima è una rubrica di pochi minuti (che andrà in onda prima dell’Arena) dove il direttore Mazza intervisterà un personaggio. La seconda novità, è la fiction in replica: subito dopo Giletti, infatti, partirà un fiction replicata che, secondo quanto riportato da Telefatti, sarà la prima stagione di “Tutti pazzi per amore“.La terza novità, forse la più incisiva di tutte e quella riportata dal giornalista Marco Castoro. Sembrerebbe, infatti, che dopo la media del 18% di share, incassata l’ultima stagione, “90° minuto” dovrebbe tornare su Rai Uno per contrastare la prevedibile emorragia di ascolti verso Canale 5. Ma.. serviranno queste tre modifiche a salvare Rai Uno dal tracollo? Secondo me no!

Annunci

Una Risposta

  1. […] FONTE AKPC_IDS += "13365,";Popularity: unranked [?] Condividi: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: