Antonella Clerici: “Per Sanremo ci sono trattative in corso, in stato avanzato”

https://i0.wp.com/www.lamostradelsorriso.org/scansione0005.jpgSolo nei giorni scorsi, Dagospia annunciava che i conduttori di Sanremo 2010 sarebbero stati Antonella Clerici e Christian De Sica. Se vi stareste chiedendo il perchè non abbiamo riportato la notizia, ve lo spiego io: la notizia è stata prontamente smentitata dalla Rai prima, e dall’attore poi.

Ma state tranquilli, perchè oggi riquardo al toto-conduttore del prossimo Festival di Sanremo ci sono grosse novità che, questa volta, vi riportiamo. Infatti Antonella Clerici, nome numero uno tra i “papabili”, ha rilasciato un’intervista al “Tv Sorrisi & Canzoni” in edicola domani. Ecco le sue parole: “Ancora non ho firmato con la Rai il contratto per Sanremo. Ma confermo che ci sono trattative in corso e in stato avanzato. Su questo argomento ho la bocca cucita e anche di più. Però le voci insistenti le sento anch’io”.

Rispondi

