Bertè-Choc: “Voglio andare al GF10, non voglio fare la fine di Micheal Jackson”

https://i0.wp.com/www.la7.it/img/video/320X240/6860.jpg

Loredana Bertè, è da sempre un personaggio particolare e perchè no, strano. In queste ultime ore, però, si è resa per l’ennesima dichiarazione protagonista della scena mediatica, con dichiarazioni al dir poco choccanti rilasciate al “Tv Sorrisi & Canzoni” in edicola domani.

La Bertè ha raccontato il suo attuale stato di sofferenza: “Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti” e ancora: “Sono rimasta senza soldi. Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare”. Neanche i vicini sanno capirla, ha raccontato: “I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no”.

Per ritornare sorridente alla vita, la Bertè pensa al Grande Fratello 10 e ha detto: “Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere”.

Nell’intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha parlato anche di Laura Pausini: “Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini”.

Chissà se dopo questo appello Paola Perego le faccia una telefonata per farla entrare nel cast del reality show “Lost in tribe” oppure la sua amica di sempre Simona Ventura a “L’Isola dei famosi“? Vedremo..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: