CHIUDO NEWS TV: Da domani mi troverete su Mondoreality!

Popolo di News Tv, amici di questo blog, telemaniaci.. oggi, martedì 21 Luglio vi debbo dare 2 notizie: una brutta brutta brutta (come direbbe Barbara D’Urso) e una bella bella bella (come direi io).

La prima notizia è che questo blog (giunto ad un anno di vita (il 27 Luglio compierà 1 anno) e al milione di visite) chiude i battenti. Sinceramente è stata una scelta dolorosa chiudere questo blog che per un anno vi e ci ha fatto compagnia; riportando le notizie sul mondo della tv e dello spettacolo e riportandovi le (poche ma importanti) esclusive.

La seconda notizia è invece molto bella! Da domani, infatti, mi trasferirò su Mondoreality, un Grande sito che vi terrà informati sull’ampio mondo dei reality, appunto. Per questo vi invito (e sono certo che lo farete) di visitare il sito, di venirci (e, soprattutto, veniermi) a trovare per questa nuova e grande avventura.

News Tv chiude, ma non vi lascierò soli: VI ASPETTO SU MONDOREALITY! Un bacio e un grande GRAZIE  tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo blog, a tutti gli autori che hanno scritto (anche se solo 1 articolo) per questo blog, a tutti coloro che ci hanno visitato giornalmente, a tutti coloro che hanno commentato. GRAZIE

MONDOREALITY.COM

10 Risposte

  1. […] FONTE AKPC_IDS += "13374,";Popularity: unranked [?] Condividi: […]

  2. IO.. non offendere, grazie. Mi è capitata una grande occasione, che è quella di Mondoreality, dove sicuramente crescerò professionalmente grazie ad una grande persona che è Diego Odello.

    Tutto quello che facevo qua potrò riproporlo là, quindi.. che cambia. Invece di scrivere News Tv scrivi Mondoreality ed il gioco è fatto!

  3. giulio sei un cretino che cazzo chiudi???bahh non sei normale..

  4. Sono molto dispiaciuto anch’io, anche se, in teoria, si può dire che eravamo avversari. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, che mi auguro possa portati grandi gratificazioni.

  5. Il contest ci sarà sicuramente 🙂

    IO continuerò su mondoreality se volete venirmi a trovare, e ne sarei molto felice!

  6. ma nell’altro blog, non penso tu possa fare contest e robe varie, cioè questo era un rispettabilissimo blog, anche facile da trovare visto il suo nome “news tv” perchè una scelta cosi drastica di chiusura… potresti cederlo a qualuno non sò

  7. Noooooooooooo che peccato… ormai la mia visita giornaliera in questo sito era un “rito” quotidiano.. davvero mi dispiace 😦 però se hai deciso cosi ci saranno le giuste motivazioni.. ciao

  8. nooooooooooo non chiudere…stai facendo un grosso errore…

  9. Ale.. grazie anche a te per l’affetto che ci hai dimostrato seguendomi e aiutandomi con le grafiche!

    Ti aspetto per l’EMC2010 a Febbraio 🙂

  10. spero tu ci abbia pensato davvero bene, non è cosa da poco, peccato però per questo blog che a me piaceva tanto… rispetterò la tua scelta

Rispondi

