‘TUTTI ODIANO GWYNETH’

GWYBBBBClima teso durante le riprese di “Iron Man 2”. La causa di tutto sarebbe il comportamento spocchioso di Gwyneth Paltrow. Secondo fonti vicine al cast, l’attrice, che veste i panni di Pepper Potts, “non è amichevole con nessuno e mette tutti in imbarazzo”. Nessun trattamento particolare nemmeno per la collega Scarlett Johansson. I ben informati non hanno dubbi: sul set tutti sperano nella morte del personaggio interpretato da Gwyneth.

Come dice il detto, a volte l’apparenza inganna. A quanto pare lo sguardo dolce e gentile della splendida Gwyneth Paltrow nasconde un modo di fare che non piace affatto a chi si trova al suo fianco sul set del film diretto da Jon Favreau. “Si infastidisce subito se gli addetti al trucco non finiscono nel tempo previsto e non esita un secondo prima di dire qualcosa che sottolinea il suo disappunto” raccontano fonti dal set.

Tra un ciak e l’altro, quindi, nessun momento per fare amicizia. L’attrice eviterebbe chiunque, compresa la sexy Scarlett Johansson, che sul grande schermo sarà Black Widow. “Non è mai stata scortese con Scarlett, – racconta la fonte – ha solo sempre evitato di parlarle. Per tutta la durata delle riprese, non hanno mai avuto contatti”.

Solo una persona è in grado di superare il “muro” costruito dalla Paltrow per evitare che qualcuno le si avvicini. E’ il marito Chris Martin, front-man dei Coldplay, che invece avrebbe conquistato tutti. “Lui è molto rilassato e tranquillo, esattamente l’opposto di sua moglie. Sul set tutti sono rimasti colpiti, è uno dei favoriti già dalle riprese del primo Iron Man”.

 

                                                                                            TGCOM.IT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: