Uomini e Donne Over: Miresa è morta

Miresa, la dama simpatica e stravagante della scorsa stagione trono over di Uomini e donne, è morta. La notizia è stata data da un’altra over molto amata del trono di Canale 5, Gemma Galgani che nella sua bacheca di Facebook ha voluto lasciare il suo ultimo saluto all’indimenticabile Miresa.

Ciao Miresa, un grande esempio di vita per noi tutti! Quanto orgoglio e fierezza dietro quei suoi occhialoni! Quanta umanità traspariva dal suo sorriso sempre pronto ed affettuoso!  Grande Miresa non la dimenticheremo mai… avrei preferito avere una sua foto da sola ma e non comparire pure noi ma purtroppo non c’è quindi la condivido con voi, certa che vi farà piacere ricordarla così in uno dei momenti in cui si era sentita realizzata e felice!

e ancora:

Dedico questo momento ed i miei pensieri a Miresa! Per tutto l’affetto che mi aveva trasmesso quella “prima volta” in cui sono entrata in trasmissione! Per il suo modo di affrontare la vita sempre con entusiasmo ed ottimismo, nonostante la vita non le avesse risparmiato dolori, per la sua grande umanità, era sempre pronta ad occuparsi dei problemi degli altri mettendo in secondo piani i suoi… mi mancherai tantissimo! Mi mancherà la nostra complicità! Ciao rara e preziosa amica! Ricordiamola come avrebbe voluto lei: con un sorriso!

About these ads

2 Risposte

  1. Ciao Marisa ci mancherai tantissimo io l’avevo notata già il primo giorno che era scesa proprio per la sua Gentilezza, la sua voglia di divertirsi,la sua ironia ecc… non la dimenticheremo mai… Sono sicuro che ora starà vivendo un’altra vita, che noi ancora dobbiamo scoprire Ti vogliamo bene Miresa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: